QUOTE(patrol5472 @ Jan 27 2009, 06:17 PM)

Ciao, il mio fortunatamente non ha nessun problema oltre ad avere una batteria secondo me "fortunata". Per quanto riguarda l'acquisto, io l'ho preso da MedWo... e alla cassa mi hanno detto che avevo 7 giorni per testarlo e se non andava bene me lo avrebbero sostituito. La regola dovrebbe essere questa per tutti i rivenditori, penso. Ricordatevi che in caso di problemi, la batteria è in garanzia per 6 mesi, cosa che di solito in altri apparati non lo è.
Per Robertab, mi dispiace per la tua esperienza negativa, da quello che hai detto sembra quasi che nel tuo scooby manchi il fermo dei gommini, che non è altro che un triangolino di plastica nera fissato con una vite in corrispondenza della porta di aspirazione (dove i due gommini si avvicinano). Magari controlla
Grazie Patrol per la risposta, ho controllato il triangolino c'è ma non è vicino ai due gommini, proverò a spostarlo.
ho avuto la risposta dall'assistenza, a cui mi sono rivolta ed ho scritto tante volte, le soluzioni sono:
inviarlo a Torino all'assistenza, o aspettare che siano in vendita gli accessori.
Telefonato direttamente ad assistenza, alla quale avevo chiesto di inviarmi un gommino in sostituzione, risposta- il gommino non è disponibile bisogna inviare lo scooba a Torino.
non ho ancora preso una decisione, ma a me sembra tutto molto complesso poco pratico e dispendioso sia in tempo che in denaro, il problema era ed è solo un gommino di 10 cm che lo sccoba ha perso pulendo.