Buonasera a tutti,vorrei acquistare lo scooba per pulire la sala d'attesa e ingresso del mio studio nella pausa pranzo .La superficie da lavare è in totale circa 30 mq.Quanto tempo impiegherà?Sono molto tentata dall'acquisto ma non vorrei scoprire che ci mette troppo .Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.Rita
Pagina 1 di 1
Tempi Di Lavaggio
Inviato 19 January 2009 - 09:19 AM
Ciao,
Lo scooba continua a funzionare fino a quando ha dell'acqua nella tanica (o esaurisce la batteria).
Se lo metti, con tanica piena, in una stanza di 10mq o 40mq, sempre lo stesso tempo ci mette (minuto/i + o -).
In altre parole lo scooba non sa' quanto e' grande la stanza e/o quando e' ormai pulita...
Se vuoi farlo funzionare meno tempo devi mettere meno acqua nella tanica.
Just my 2 cents .....
Ciaooooooooo,
Luciano
Buonasera a tutti,vorrei acquistare lo scooba per pulire la sala d'attesa e ingresso del mio studio nella pausa pranzo .La superficie da lavare è in totale circa 30 mq.Quanto tempo impiegherà?Sono molto tentata dall'acquisto ma non vorrei scoprire che ci mette troppo .Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.Rita
Lo scooba continua a funzionare fino a quando ha dell'acqua nella tanica (o esaurisce la batteria).
Se lo metti, con tanica piena, in una stanza di 10mq o 40mq, sempre lo stesso tempo ci mette (minuto/i + o -).
In altre parole lo scooba non sa' quanto e' grande la stanza e/o quando e' ormai pulita...
Se vuoi farlo funzionare meno tempo devi mettere meno acqua nella tanica.
Just my 2 cents .....
Ciaooooooooo,
Luciano
Inviato 19 January 2009 - 09:07 PM
Grazie quindi se mettessi la barriera oltre i primi due locali che vorrei far lavare ,lo scooba potrebbe finire prima questi e poi passare oltre senza esaurirsi li ?Non avevo capito che continuasse fino all'esaurimento.Grazie ancora rita
Inviato 19 January 2009 - 10:04 PM
Ciao,
Non e' che ho capito bene cosa vuoi dire ....
Se x caso parli di un meccanismo tipo lighthouse x i roomba, no, x lo scooba non esiste.Solo virtualwall.
Ciaoooooooo,
Luciano
Grazie quindi se mettessi la barriera oltre i primi due locali che vorrei far lavare ,lo scooba potrebbe finire prima questi e poi passare oltre senza esaurirsi li ?
Non e' che ho capito bene cosa vuoi dire ....
Se x caso parli di un meccanismo tipo lighthouse x i roomba, no, x lo scooba non esiste.Solo virtualwall.
Ciaoooooooo,
Luciano
Inviato 22 January 2009 - 07:02 PM
grazie Luciano,si pensavo esattamente tipo lighthouse.Andrò da MW a vederlo .ciao!
Inviato 27 January 2009 - 06:24 PM
Secondo la mia esperienza, il tempo varia molto in base agli ostacoli che trova, in una stanza "libera" ci mette molto meno. Comunque più lo lasci più pulisce, un ciclo completo di circa 1 ora ti fa brillare la sala d'attesa
Pagina 1 di 1