Corpo Motore 880
#1
Inviato 05 July 2017 - 08:34 AM
Volevo sapere se anche ad altri è successo lo stesso e come hanno fatto o se sono riusciti a ripararlo ad una spesa inferiore: Grazie
#2
Inviato 05 July 2017 - 08:37 AM
carovito, su 05 July 2017 - 08:34 AM, dicono:
Volevo sapere se anche ad altri è successo lo stesso e come hanno fatto o se sono riusciti a ripararlo ad una spesa inferiore: Grazie
Ciao cosa intendi per tutto il corpo motore?
Messaggio modificato da partenio il 05 July 2017 - 08:37 AM
#4
Inviato 05 July 2017 - 07:41 PM
carovito, su 05 July 2017 - 07:34 PM, dicono:
Per la cifra da te indicata non sarà solo il motore.
Potresti informarti meglio, così da capire realmente di cosa si tratta, specificando i dettagli della riparazione
Messaggio modificato da partenio il 05 July 2017 - 07:42 PM
#5
Inviato 06 July 2017 - 09:23 AM
carovito, su 05 July 2017 - 08:34 AM, dicono:
Volevo sapere se anche ad altri è successo lo stesso e come hanno fatto o se sono riusciti a ripararlo ad una spesa inferiore: Grazie
Buongiorno carovito,
da quanto indicato, ti potrebbe esser stata proposta la sostituzione del prodotto con un prodotto nuovo, per poterti fornire tutte le informazioni necessarie potrai contattarci telefonicamente al seguente numero 011814488 o eventualmente via email http://www.irobot.it...contattaci.php.
Cordiali Saluti
Supporto iRobot
#6
Inviato 16 July 2017 - 01:40 PM
la nital al centro assistenza dal quale ho spedito il robot non hanno parlato di sostituzione del prodotto ma riparazione con cambio corpo motore con a mio carico 525,00 EURO.
cOME DA VOI SUGGERITO HO PROVATO A CHIAMARE PERSONALMENTE ma non hanno saputo darmi ulteriori spiegazioni, allora ho deciso per rifarmi spedire il robot e eventualmente in futuro provvederò all'acquisto di altro robot.
Grazie
Supporto iRobot, su 06 July 2017 - 09:23 AM, dicono:
da quanto indicato, ti potrebbe esser stata proposta la sostituzione del prodotto con un prodotto nuovo, per poterti fornire tutte le informazioni necessarie potrai contattarci telefonicamente al seguente numero 011814488 o eventualmente via email http://www.irobot.it...contattaci.php.
Cordiali Saluti
Supporto iRobot
#7
Inviato 16 July 2017 - 03:21 PM
carovito, su 16 July 2017 - 01:40 PM, dicono:
la nital al centro assistenza dal quale ho spedito il robot non hanno parlato di sostituzione del prodotto ma riparazione con cambio corpo motore con a mio carico 525,00 EURO.
cOME DA VOI SUGGERITO HO PROVATO A CHIAMARE PERSONALMENTE ma non hanno saputo darmi ulteriori spiegazioni, allora ho deciso per rifarmi spedire il robot e eventualmente in futuro provvederò all'acquisto di altro robot.
Grazie
Scusami carovito, ma sul preventivo rilasciato, cosa ti hanno specificato?
#8
Inviato 18 July 2017 - 07:53 AM
partenio, su 16 July 2017 - 03:21 PM, dicono:
#9
Inviato 18 July 2017 - 08:37 AM
carovito, su 18 July 2017 - 07:53 AM, dicono:
Scusami carovito, riprova a contattare telefonicamente il centro assistenza nital 011814488, citando la matricola del tuo robot e che lo hai acquistato presso un rivenditore autorizzato e spieghi l'iter della spedizione; mi raccomando comunica il numero di matricola del prodotto.
Mi sembra strano che l'assistenza nital non riesce a darti informazioni dettagliate sul tuo prodotto.
Tienimi aggiornato.
#10
Inviato 22 July 2017 - 10:02 AM
il preventivo prevedeva la sostituzione della struttura interna del robot e cambio della batteria.
su entrambi garanzia 12 mesi.
Partenio, su 18 July 2017 - 08:37 AM, dicono:
Mi sembra strano che l'assistenza nital non riesce a darti informazioni dettagliate sul tuo prodotto.
Tienimi aggiornato.
#11
Inviato 22 July 2017 - 10:28 AM
vitoandrea.caradonna, su 22 July 2017 - 10:02 AM, dicono:
il preventivo prevedeva la sostituzione della struttura interna del robot e cambio della batteria.
su entrambi garanzia 12 mesi.
Adesso ho capito il costo cosa consistenza; mi sembrava strano che per quel prezzo ti sostituiva solo il corpo motore.
Ma toglimi una curiosità: ma per caso sul tuo roomba è caduta acqua?
Per dannegiarsi la scheda madre qualcosa sarà caduto al suo interno. Oppure considerando che stanno sostituendo anche la batteria, mi va di pensare che sia entrato a contatto dell'acido.
Se tu consideri che il costo di un nuovo robot come quello tuo costa superiore alla cifra del preventivo io lo farei riparare e ti ricordo che ti danno 1 anno di garanzia.
Valuta tu adesso.
Ciao
#12
Inviato 22 July 2017 - 06:47 PM
Partenio, su 22 July 2017 - 10:28 AM, dicono:
Ma toglimi una curiosità: ma per caso sul tuo roomba è caduta acqua?
Per dannegiarsi la scheda madre qualcosa sarà caduto al suo interno. Oppure considerando che stanno sostituendo anche la batteria, mi va di pensare che sia entrato a contatto dell'acido.
Se tu consideri che il costo di un nuovo robot come quello tuo costa superiore alla cifra del preventivo io lo farei riparare e ti ricordo che ti danno 1 anno di garanzia.
Valuta tu adesso.
Ciao
#13
Inviato 22 July 2017 - 09:06 PM
vitoandrea.caradonna, su 22 July 2017 - 06:47 PM, dicono:
Ma esattamente che problema ha il tuo robot; spiegami in dettaglio, così da capire meglio
Messaggio modificato da Partenio il 22 July 2017 - 09:07 PM
#14
Inviato 23 July 2017 - 11:08 AM
Partenio, su 22 July 2017 - 09:06 PM, dicono:
#15
Inviato 23 July 2017 - 12:53 PM
vitoandrea.caradonna, su 23 July 2017 - 11:08 AM, dicono:
Per quano riguarda il ticchettio, è una cosa risaputa per i modelli serie 800, infatti se fai la prova a staccare il cassetto raccoglipolvere durante la carica, dovrebbe scomparire.
Hai detto che hai fatto la prova anche con un'altra batteria, ma questa è originale o di concorrenza?
Fammi sapere
#16
Inviato 23 July 2017 - 01:14 PM
Partenio, su 23 July 2017 - 12:53 PM, dicono:
Hai detto che hai fatto la prova anche con un'altra batteria, ma questa è originale o di concorrenza?
Fammi sapere
#17
Inviato 23 July 2017 - 01:22 PM
vitoandrea.caradonna, su 23 July 2017 - 01:14 PM, dicono:
Se hai provato con batteria originale e il problema persiste, ho seri dubbi che sia la batteria.
Secondo me come viene spiegato dal supporto irobot, oltre ad essere la batteria è anche la scheda madre.
Per darti quell'errore si sarà danneggiata anche la motherboard.
Non credo che sostituendo solo la batteria risolveRai il problema.
Sta a te fare la prova, io ti consiglierei di fidarti di irobot, soprattutto che hai già fatto la prova di sostituire la batteria, non credo che il centro assistenza da te indicato possa risolverti il problema definitivamente.
Adesso sta a te la decisione, io ti consiglio di fidarti di iRobot