ho acquistato Roomba 980 il 18/07/2017 ma non riesco a fare la registrazione del prodotto. Ogni volta che provo mi esce il messaggio "Si è verificato un errore. Si prega di riprovare"
Pagina 1 di 1
Registrazione Prodotto
#2
Inviato 24 July 2017 - 01:24 PM
Ciao CasadeiVenti,
la registrazione del prodotto può essere realizzata inserendo il numero di serie del prodotto o l'id.
Per comprendere meglio, con quale dei due campi ottieni l'errore? grazie!
la registrazione del prodotto può essere realizzata inserendo il numero di serie del prodotto o l'id.
Per comprendere meglio, con quale dei due campi ottieni l'errore? grazie!
#3
Inviato 24 July 2017 - 04:03 PM
ho inserito il numero di serie e in automatico mi esce il nome del prodotto (roomba 980) quindi l'errore non sta nel numero di serie errato
#4
Inviato 25 July 2017 - 04:43 AM
casadeiventi, su 24 July 2017 - 04:03 PM, dicono:
ho inserito il numero di serie e in automatico mi esce il nome del prodotto (roomba 980) quindi l'errore non sta nel numero di serie errato
Se non riesci dal sito, contatta il supporto tecnico al numero 011814488 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 sino alle 19.30, il sabato dalle 9.00 sino alle ore 13.00.
Spiega il problema, loro stessi effettueranno la registrazione.
Pr qualsiasi informazione, rimango a disposizione.
Messaggio modificato da < il 25 July 2017 - 04:44 AM
Pagina 1 di 1