Andreascarpa, su 13 April 2017 - 10:21 AM, dicono:
Buongiorno a tutti! Dopo, mi pare, 3 anni di onorata carriera, uno dei miei VWLH ha smesso di funzionare senza apparente motivo.
È una settimana che cambio le pile, resetto il Roomba 880 e resetto il VWLH ma non ci cavo le gambe. A volte, quando chiudo lo sportellino, il LED di stato non si accende proprio, mentre altre volte lampeggia velocemente e poi non dà più segni di vita. Ho provato a levare le pile a entrambi i VWLH contemporaneamente ma non è servito a nulla. Mi devo arrendere a comprarne uno nuovo?
Grazie

Ciao, per effettuare la prova del 9, se il virtual wall lighthiuse funziona, lo accendi e con la fotocamera attivata del tuo smarphone(come se volessi scattare una foto), inquadri il sensore IR del muro virtuale (finestrella sopra la scritta IROBOT); dovresti intravedere dei led lampeggianti.
Se non fosse così, allora il tuo dispositivo è da cestinare.
Fammi sapere
Messaggio modificato da partenio il 13 April 2017 - 10:29 AM