Community iRobot: Irobot Roomba 980 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Irobot Roomba 980 Problema Wifi

#1 Utente offline   max.caretto 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 10-December 16

Inviato 10 December 2016 - 02:30 AM

Salve a tutti ho acquistato IRoomba 980 ma mi ritrovo a dover lottare per farlo entrare in comunicazione con la App. Premesso che ho reinstallato piu' volte la App... premesso che ho resettato piu' volte il robot.La cosa strana e' che nelle impostazioni del wifi lo vedo ma quando entro nella app mi dice "robot non trovato". Qualcuno mi aiuta per piacere

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6622
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 10 December 2016 - 08:47 AM

Visualizza messaggioMax.caretto, su 10 December 2016 - 02:30 AM, dicono:

Salve a tutti ho acquistato IRoomba 980 ma mi ritrovo a dover lottare per farlo entrare in comunicazione con la App. Premesso che ho reinstallato piu' volte la App... premesso che ho resettato piu' volte il robot.La cosa strana e' che nelle impostazioni del wifi lo vedo ma quando entro nella app mi dice "robot non trovato". Qualcuno mi aiuta per piacere

Č possibile che sia in conflippo l'indirizzo IP del tuo smartphone; priva a cambiarlo manualmente e riprova

#3 Utente offline   max.caretto 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 10-December 16

Inviato 10 December 2016 - 10:39 PM

Spiegati meglio.... io ho provato anche a mettere un io statico ma niente da fare!!!'

#4 Utente offline   max.caretto 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 10-December 16

Inviato 10 December 2016 - 11:02 PM

Ho provato adesso con un altro iPhone ma niente da fare...

#5 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6622
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 11 December 2016 - 01:20 AM

Visualizza messaggioMax.caretto, su 10 December 2016 - 11:02 PM, dicono:

Ho provato adesso con un altro iPhone ma niente da fare...

Prova a seguire le istruzioni che ti lascio il link http://irobot-homesu...tail/a_id/10506

Se continua ancora a darti problemi ti consiglio di contattare il supporto irobot in quanto il tuo Roomba ha un problema di riconoscimento WiFi del robot

Messaggio modificato da partenio il 11 December 2016 - 01:21 AM


#6 Utente offline   max.caretto 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 10-December 16

Inviato 11 December 2016 - 06:45 PM

Grazie Partenio ma non sai quante volte l'ho fatta questa prova. Domani chiamo per la 3 volta l'assistenza ma mi spiace ammettere che al telefono le ragazze non sono esperte e nemmeno ti passano il tecnico.... lui risponde solo alle mail. Pazzesco ho preso delle telecamere ip pagate 30 euro l'una e ho messo 1 min a connettere .... I romba 980 pagato 1000 euro non ne vuole sapere!!!! A saperlo prendevo dyson

Messaggio modificato da Max.caretto il 11 December 2016 - 06:47 PM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi