Pagina 1 di 1
Irobot Roomba 980 Problema Wifi
Inviato 10 December 2016 - 02:30 AM
Salve a tutti ho acquistato IRoomba 980 ma mi ritrovo a dover lottare per farlo entrare in comunicazione con la App. Premesso che ho reinstallato piu' volte la App... premesso che ho resettato piu' volte il robot.La cosa strana e' che nelle impostazioni del wifi lo vedo ma quando entro nella app mi dice "robot non trovato". Qualcuno mi aiuta per piacere
Inviato 10 December 2016 - 08:47 AM
Max.caretto, su 10 December 2016 - 02:30 AM, dicono:
Salve a tutti ho acquistato IRoomba 980 ma mi ritrovo a dover lottare per farlo entrare in comunicazione con la App. Premesso che ho reinstallato piu' volte la App... premesso che ho resettato piu' volte il robot.La cosa strana e' che nelle impostazioni del wifi lo vedo ma quando entro nella app mi dice "robot non trovato". Qualcuno mi aiuta per piacere
Č possibile che sia in conflippo l'indirizzo IP del tuo smartphone; priva a cambiarlo manualmente e riprova
Inviato 10 December 2016 - 10:39 PM
Spiegati meglio.... io ho provato anche a mettere un io statico ma niente da fare!!!'
Inviato 11 December 2016 - 01:20 AM
Max.caretto, su 10 December 2016 - 11:02 PM, dicono:
Ho provato adesso con un altro iPhone ma niente da fare...
Prova a seguire le istruzioni che ti lascio il link http://irobot-homesu...tail/a_id/10506
Se continua ancora a darti problemi ti consiglio di contattare il supporto irobot in quanto il tuo Roomba ha un problema di riconoscimento WiFi del robot
Messaggio modificato da partenio il 11 December 2016 - 01:21 AM
Inviato 11 December 2016 - 06:45 PM
Grazie Partenio ma non sai quante volte l'ho fatta questa prova. Domani chiamo per la 3 volta l'assistenza ma mi spiace ammettere che al telefono le ragazze non sono esperte e nemmeno ti passano il tecnico.... lui risponde solo alle mail. Pazzesco ho preso delle telecamere ip pagate 30 euro l'una e ho messo 1 min a connettere .... I romba 980 pagato 1000 euro non ne vuole sapere!!!! A saperlo prendevo dyson
Messaggio modificato da Max.caretto il 11 December 2016 - 06:47 PM
Pagina 1 di 1