Roomba Errore 6
#1
Inviato 17 September 2016 - 02:40 PM
Non capisco il problema. Chiedo se è possibile risolvere, grazie
#2
Inviato 17 September 2016 - 07:53 PM
È possibile che sia qualche sensore
Messaggio modificato da partenio il 17 September 2016 - 07:52 PM
#3
Inviato 17 September 2016 - 08:21 PM
compila il modulo sul sito e vedrai che risolvi .
#4
Inviato 18 September 2016 - 10:37 AM
Se non fosse così controlla se al suo interno si è grovigliata qualcosa
#5
Inviato 19 September 2016 - 11:26 AM
Proverò a insistere via telefono.
#6
Inviato 19 September 2016 - 12:07 PM
Tienimi informato sul da farsi
#7
Inviato 19 September 2016 - 06:31 PM
#8
Inviato 20 September 2016 - 09:38 AM
#9
Inviato 20 September 2016 - 09:44 AM
- dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 18.00 al numero 011.814488
Ecco spiegato l'arcano del perché non ti rispondevano mai
Messaggio modificato da partenio il 20 September 2016 - 09:45 AM
#13
Inviato 22 September 2016 - 02:10 PM
http://www.irobot.it.../contattaci.php
Messaggio modificato da partenio il 22 September 2016 - 02:10 PM
#14
Inviato 22 September 2016 - 02:38 PM
gegpepe, su 17 September 2016 - 02:40 PM, dicono:
Non capisco il problema. Chiedo se è possibile risolvere, grazie
Buongiorno gegpepe,
con la presente La informiamo che per questo genere di problematiche potrà rivolgersi al Centro Assistenza autorizzato iRobot in Italia. Se è in garanzia potrà richiedere assistenza mediante il seguente link http://www.irobot.it/care , nel caso fosse fuori garanzia dovrà inoltrare il prodotto direttamente presso il Centro Assistenza LTR www.ltr.it . Per maggiori informazioni in merito potrà contattare direttamente il Supporto Clienti iRobot al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .
Cordiali Saluti
Supporto iRobot
#15
Inviato 26 September 2016 - 10:08 AM
#16
Inviato 27 September 2016 - 08:42 PM
Buongiorno, il Roomba 620 continua a dirmi ERRORE 6 SPOSTARE ROOMBA IN UNA NUOVA POSIZIONE E PREMERE CLEAN PER RIAVVIARE. Ho provato più volte a seguire le istruzioni senza successo. Ho pulito i contatti, smontato la ruota, la spazzolina laterale, rimesso in ricarica, ma mi da sempre stesso errore. Provato anche a spostare in altra casa senza successo. Il robot é in ottime condizioni e sono soddisfatto dell'acquisto. Le procedure dell'assistenza on line non consentono di specificare il problema, ossia "errore 6 spostare Roomba in nuova posizione e premere Clean per riavviare, ma mi danno quale unica alternativa il cambio spazzola laterale. Temo non sia questo il problema. Tramite il forum Irobot ho seguito i consigli degli utenti ed ho già pulito e verificato contatti, spazzole, filtri, 4 sensori. Come posso risolvere la cosa?
Operatore
Data: 27/09/2016 12:14:00
Gentile Cliente,
per POTER usufruire del servizio di assistenza esclusivo di Irobot "SUPPORT ICARE ASSISTANCE",deve per prima cosa registrare il Suo prodotto( che deve essere un prodotto distribuito da Nital e nel periodo di garanzia) nel sito :
1)http://support.irobo...d=loginForm&l=a
Dopo la registrazione del prodotto, potrà usufruire del servizio :
2)http://support.irobo...te&method=step1
selezionando il modello del Suo robot.
Potrà quindi decidere, a seconda della problematica ,di:
- ordinare dei ricambi(corredati dalle istruzioni per il montaggio),che le verranno recapitati a domicilio .
- richiedere il passaggio di un corriere presso il suo domicilio, per il ritiro del robot che verrà trasportato al centro di assistenza.
Cordiali saluti.
Servizio Clienti iRobot
Nital S.p.A.
Tel. 199.124.172
- See more at: http://www.irobot.it...h.MUjpXsFS.dpuf
A me sembra una presa in giro: ricomincio tutto daccapo?
Se non fosse chiaro la trafila che mi propone l operatore l'ho già fatta! Altrimenti perché mandare la mail...
#17
Inviato 27 September 2016 - 08:53 PM
Ho fatto la prova inserendo la tipologia del tuo problema è mi ha portato a quella fase conclusiva, però per arrivare a questo punto devi necessariamente essere tegistraTo ed aver inserito il prodotto acquistato. Occhio che robot gode di garanzia Italia nital
#19
Inviato 28 September 2016 - 02:18 PM
partenio, su 27 September 2016 - 08:53 PM, dicono:
Ho fatto la prova inserendo la tipologia del tuo problema è mi ha portato a quella fase conclusiva, però per arrivare a questo punto devi necessariamente essere tegistraTo ed aver inserito il prodotto acquistato. Occhio che robot gode di garanzia Italia nital
Sì grazie, il prodotto è già inserito da tempo e io sono registrato. L'unico dubbio è la garanzia Nital: dovrei riguardare la scatola del robot. Quindi, come supponevo, probabile non sia un problema alle spazzole laterali, bensì della scheda madre!?
@Davide, telefonare a quel numero è un'impresa, credimi!!!
#20
Inviato 28 September 2016 - 02:20 PM
#21
Inviato 28 September 2016 - 06:26 PM
#22
Inviato 29 September 2016 - 08:46 AM
partenio, su 28 September 2016 - 02:20 PM, dicono:
Infatti ho dato per scontato che, avendo accettata la registrazione al primo colpo, avesse la garanzia Nital. Sinceramente non ho controllato la scatola..
#24
Inviato 29 September 2016 - 11:47 AM
Messaggio modificato da davide77 il 29 September 2016 - 11:47 AM
#25
Inviato 29 October 2016 - 02:54 PM
partenio, su 27 September 2016 - 08:53 PM, dicono:
Ho fatto la prova inserendo la tipologia del tuo problema è mi ha portato a quella fase conclusiva, però per arrivare a questo punto devi necessariamente essere tegistraTo ed aver inserito il prodotto acquistato. Occhio che robot gode di garanzia Italia nital
Scusa se rispondo solo adesso: ho fatto la prova come da te suggerito e non ho risolto nulla. Non solo, il aito non mi riconosce più quale utente, mi dice "utente con mail già registrata" e non riesco più a dimostrare di aver registrato il prodotto perché, appunto, risulta già registrato. A questo punto l'unica è riattaccarmi al telefono e spiegare tutto a voce.