Community iRobot: Roomba 616 Dubbi Sulla Ricarica - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 616 Dubbi Sulla Ricarica

#1 Utente offline   gaetano pepe 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 26
  • Iscritto il: 17-September 16

Inviato 29 November 2016 - 06:34 PM

Buonasera, ho appena comprato il Roomba 616 dopo la disavventura occorsa col 620. Ho messo in carica il robot ma dopo 1 minuto il pulsante Clean si è spento. Ho pensato fosse già carico. Quindi gli ho fatto pulire una stanza, ma una volta rimesso nella base il pulsante Clean é rimasto arancione per 1 minuto per poi spegnersi. É normale? Il 620 restava in carica con Clean arancione un bel pezzo, per questo mi viene il dubbio. Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6571
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 29 November 2016 - 07:03 PM

Visualizza messaggiogegpepe, su 29 November 2016 - 06:34 PM, dicono:

Buonasera, ho appena comprato il Roomba 616 dopo la disavventura occorsa col 620. Ho messo in carica il robot ma dopo 1 minuto il pulsante Clean si è spento. Ho pensato fosse già carico. Quindi gli ho fatto pulire una stanza, ma una volta rimesso nella base il pulsante Clean é rimasto arancione per 1 minuto per poi spegnersi. É normale? Il 620 restava in carica con Clean arancione un bel pezzo, per questo mi viene il dubbio. Grazie

Hai sbagliato.....!!!! perché non chiedevi prima qua sul forum.
Tutti i nuovi modelli della serie 600,700,800 e 900, vanno in modalità di risparmio energetico, quindi si accende la spia per un minuto per poi spegnersi.
Dovevi lasciare il robot per la prima volta per almeno 16 ore onde evitare di compromettere la vita della batteria.

#3 Utente offline   gaetano pepe 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 26
  • Iscritto il: 17-September 16

Inviato 29 November 2016 - 07:40 PM

Grazie mille, sempre prezioso!

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi