Avevo comprato il roombino (battezzato ora Camillo) a Novembre, tenuto inscatolato (formato regalo) sotto l'albero fino al 25...
Il regalo di Natale per mia moglie...
Quando scarta e vede il 560 esclama: <<ma che è??>>
Piccola e veloce spiegazione, sul "cosa è" e sul "cosa fa" e prime impressioni: "soldi buttati" .
Dopo 2 giorni di utilizzo nelle camere, alla vista di cosa e quanto raccoglie, i malumori sembravano rientrati ed ottimisticamente pensavo che il pargoletto l'avesse convinta.
Oggi pero' Camillo è stato lasciato da solo in salone e....ha fatto strike !!
Dopo aver pulito vicino l'albero di Natale (dove aveva soggiornato per diverso tempo immobile), per vendetta (?) si è diretto verso il presepe allestito nelle vicinanze (sul pavimento ovviamente!)....
Una catastrofeeeeeeee
Bambinello scaraventato a 3 metri, l'asino volato via..... angeli scesi giu' dal cielo ..... muschio sintetico tutto sparso nell'intorno ed in parte aspirato...
Insomma: Camillo non è apparso molto regligioso, anzi tutt'altro!
Ed alla fine tra imprecazioni di chi aveva allestito il presepe (mia moglie) e paura di essere linciato... ha acceso la spia DOCK cercando invano la sua casetta (che non c'era perchè sta al piano di sopra...) .
Dopo una bella ri-pulita l'ho rimandato a cuccia nella speranza che si plachino gli animi...o che arrivi presto il 6 gennaio
Pagina 1 di 1
Roomba 560 All'esordio...natalizio...
Inviato 28 December 2008 - 08:59 PM
diciamo che è un laico convinto
vedrai, appena tua moglie dovrà riprendere in mano l'aspirapolvere .... guarderà Camillo con meno rancore..
vedrai, appena tua moglie dovrà riprendere in mano l'aspirapolvere .... guarderà Camillo con meno rancore..
Pagina 1 di 1