Domande Generiche
Inviato 23 August 2016 - 02:35 PM
C'è qualche pagina dove posso vedere le differenze tra tutti i modelli (e non solo le varie serie)?
Io ho una casa sui 120mq con 7 vani..
Grazie
Inviato 23 August 2016 - 03:05 PM
In modalità Lighthouse , Roomba può spostarsi da una stanza all'altra attivando una "porta" invisibile. All'inizio del ciclo di pulizia, Roomba comunica con tutte le Lighthouse utilizzando radiofrequenze (RF) e tiene il conto del numero di Lighthouse che passa durante l'operazione. Quando Roomba completa la pulizia di tutte le stanze (fino a 25 minuti per stanza) o quando la batteria sta per esaurirsi, le Lighthouse aprono le loro porte e riportano Roomba alla Home.
Se poi ha animali domestici a casa, le consiglio di orientarti sulla serie 800, ma saliamo dicosto, ma in compenso oltre ad offrire una maggiore potenza di aspirazione, montano delle spazzole antigroviglio, così da evitare perditempo nella pulizia delle stesse come per la serie 600 e 700.
Spero di esserle stata di aiuto, e per qualsiasi altro chiarimento La prego di porlo così da poterla aiutare.
Saluti
Messaggio modificato da partenio il 23 August 2016 - 03:06 PM
Inviato 23 August 2016 - 05:36 PM
qualsiasi modello ti farà comunque tutti 120 metri quadri ,sia che tu prenda la serie 600 sia che prenda la 800,se lo farai lavorare in due zone da 60 metri quadri ciascuna .
Il vantaggio della serie 800 rispetto alle altre sono le spazzole non infatti non ha le setole e quindi non ci sono problemi di grovigli di capelli o peli di animali
Tutti i robot una volta scarichi tornano alla base e si ricaricano ma solo in 980 riparte e riprende il lavoro da dove aveva terminato tieni presente però che 980 un costo veramente elevato
Inviato 24 August 2016 - 09:46 AM
ps: non ho neanche animali in casa che perdono peli
Inviato 24 August 2016 - 09:53 AM
Fa il suo lavoro a dovere è programmabile è compatibile con i Light House è i virtual wall
Inviato 24 August 2016 - 04:14 PM
I virtual wall si possono "programmare"? Nel senso che oggi non entri nella camera X ma domani si?
Inviato 24 August 2016 - 04:39 PM
Inviato 24 August 2016 - 04:47 PM
Inviato 14 September 2016 - 01:41 PM
minothaur, su 23 August 2016 - 02:35 PM, dicono:
C'è qualche pagina dove posso vedere le differenze tra tutti i modelli (e non solo le varie serie)?
Io ho una casa sui 120mq con 7 vani..
Grazie
Buongiorno minothaur,
ci scusiamo per il ritardo nel fornirLe riscontro.
confermiamo quanto correttamente indicato da partenio e davide77.
Innanzitutto Le comunichiamo che non tutti gli iRobot della serie 600 sono programmabili quindi, per alcuni modelli, è necessario che vi sia qualcuno che li avvii per la pulizia ogni qualvolta se ne abbia bisogno. Tutti i Roomba delle serie 700, 800 e 900 invece sono programmabili, avendo la possibilità di impostare data e ora in cui si desidera farli partire.
I modelli 780, 786, 880, 886 sono compatibili con i muri lighthouse, utili per separare le zone della casa. Gli iRobot che non sono compatibili con i muri lighthouse devono essere utilizzati con le porte chiuse e vanno spostati fisicamente da una stanza all'altra. È possibile utilizzare tali iRobot anche tenendo le porte aperte, consapevoli che non essendo compatibili coni muri lighthouse i robot passano da una stanza all'altra, ma non sapendo distinguere le aree, c’è il rischio che non terminino la pulizia delle singole stanze.
Tutti gli iRobot delle serie 600, 700 e 800 ritornano alla base quando la batteria si scarica e, una volta ricaricati, il loro ciclo di pulizia riparte da capo in quanto non possiedono una memoria e non sanno il punto in cui si sono fermati prima di scaricarsi. Il Roomba 980 invece possiede una telecamera che permette al Roomba di orientarsi meglio e di ripartire dal punto in cui si è fermato prima di scaricarsi.
La invitiamo inoltre a consultare il seguente link tramite il quale potrà confrontare i vari modelli https://images.nital...tiva-Roomba.pdf .
Per maggiori informazioni, potrà contattare direttamente il Supporto Clienti iRobot al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .
Cordiali Saluti
Supporto iRobot