Community iRobot: Roomba 865 E Lh - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 865 E Lh

#1 Utente offline   barbararenzi79 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 24-August 16

Inviato 24 August 2016 - 05:32 PM

buonasera a tutti,mio marito mi ha fatto trovare al rientro delle vacanze il roomba 865.
Consigliatogli dalla commessa come top di gamma....felicissima del regalo inizio a prendere conoscenza del nostro nuovo gioiello.E mi sono trovata subito davanti al'impiccio che non è compatibile con il sistema LH,quindi una volta che lui ha finito di pulire la stanza piu lontana dalla HOME inizia a girovagare in cerca di casa (pare ET ->lo potrei soprannominare cosi :D ),pulendo ovviamente dove passa ma per farlo rimanere nelle altre stanze mi tocca chiudergli la porta dietro,allora mi chiedo a cosa serve la possibiltà di programmarlo se gli devo stare dietro?quali suggerimenti avete in merito per ovviare a ciò?e perchè spacciarlo come il top di gamma?

Messaggio modificato da babi865 il 24 August 2016 - 05:33 PM


#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6571
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 24 August 2016 - 07:52 PM

Il modello da te scelto non è il top de top, difatti è stato sostituito dal nuovo modello roomba 980 che dispone di una.piccola telecamera che effettua una mappatura delle stanze e una volta completato il lavoro di pulizia ritorna alla base in automatico senza bisogno di assistenza. Però il prodotto da te acquistato non è da sortovalutare anzi rispetto ai precedenti modelli questo porta con sé delle.spazzole antigriviglio, che permette una manutenzione minima per la sua relativa manutenzione, oltre ad avere un sistema di aspirazione maggiore rispetto ai precedenti. Per ovviare al problema del ritorno alla base dovresti effettuare dei tentativi di spostare la base in funzione ai suoi percorsi e trovare la zona appropriata per dove mettere la base. Purtroppo non c'è un metodo diverso.

Messaggio modificato da partenio il 24 August 2016 - 07:53 PM


#3 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 26 August 2016 - 03:24 PM

per ovviare il problema ti consiglio di dividere in due la casa spostando il robot e la base un giorno in un area e il successivo in un altra e programmando l avvio a tuo piacimento

#4 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 14 September 2016 - 01:45 PM

Visualizza messaggiobabi865, su 24 August 2016 - 05:32 PM, dicono:

buonasera a tutti,mio marito mi ha fatto trovare al rientro delle vacanze il roomba 865.
Consigliatogli dalla commessa come top di gamma....felicissima del regalo inizio a prendere conoscenza del nostro nuovo gioiello.E mi sono trovata subito davanti al'impiccio che non è compatibile con il sistema LH,quindi una volta che lui ha finito di pulire la stanza piu lontana dalla HOME inizia a girovagare in cerca di casa (pare ET ->lo potrei soprannominare cosi :D ),pulendo ovviamente dove passa ma per farlo rimanere nelle altre stanze mi tocca chiudergli la porta dietro,allora mi chiedo a cosa serve la possibiltà di programmarlo se gli devo stare dietro?quali suggerimenti avete in merito per ovviare a ciò?e perchè spacciarlo come il top di gamma?


Buongiorno babi865,

ci scusiamo per il ritardo nel fornirLe riscontro.

La informiamo che i modelli 780, 786, 880, 886 sono compatibili con i muri lighthouse, utili per separare le zone della casa. Gli iRobot che non sono compatibili con i muri lighthouse (come il Suo modello 865) devono essere utilizzati con le porte chiuse e vanno spostati fisicamente da una stanza all'altra. È possibile utilizzare tali iRobot anche tenendo le porte aperte, consapevoli che non essendo compatibili coni muri lighthouse i robot passano da una stanza all'altra, ma non sapendo distinguere le aree, c’è il rischio che non terminino la pulizia delle singole stanze.
Tutti gli iRobot delle serie 600, 700 e 800 ritornano alla base quando la batteria si scarica e, una volta ricaricati, il loro ciclo di pulizia riparte da capo in quanto non possiedono una memoria e non sanno il punto in cui si sono fermati prima di scaricarsi. Il Roomba 980 invece possiede una telecamera che permette al Roomba di orientarsi meglio e di ripartire dal punto in cui si è fermato prima di scaricarsi.

La invitiamo inoltre a consultare il seguente link tramite il quale potrà confrontare i vari modelli https://images.nital...tiva-Roomba.pdf .
Per maggiori informazioni, potrà contattare direttamente il Supporto Clienti iRobot al numero 011-814488 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18) oppure tramite mail mediante il seguente link http://www.irobot.it.../contattaci.php .

Cordiali Saluti
Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi