Community iRobot: Mi Aiutate A Scegliere Quale Modello? - Community iRobot

Vai al contenuto

  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Mi Aiutate A Scegliere Quale Modello?

#51 Utente offline   ele4184 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 39
  • Iscritto il: 14-August 16

Inviato 19 August 2016 - 09:01 AM

Dato che siete stati così tanto gentili..... Vi faccio un'altra domanda :rolleyes:
Appena mi arriva a casa, lo attacco alla base e gli faccio fare subito un giro oppure devo resettare qualcosa? _grazie!_

#52 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6573
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 19 August 2016 - 09:03 AM

Puoi fargli fare un reset così da far partire una carica completa di almeno 16 ore, così fai rigenerare la batteria, possibilmente non utilizzaTa da parecchio tempo. Occhio, altro consiglio da darti: non staccare mai il robot dalla sua base di ricarica, anche quando non usi il robot, così da non compromettere la batteria stessa

Messaggio modificato da partenio il 19 August 2016 - 09:04 AM


#53 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 19 August 2016 - 09:35 AM

👍

Messaggio modificato da davide77 il 19 August 2016 - 09:37 AM


#54 Utente offline   ele4184 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 39
  • Iscritto il: 14-August 16

Inviato 19 August 2016 - 09:38 AM

Visualizza messaggiopartenio, su 19 August 2016 - 09:03 AM, dicono:

Puoi fargli fare un reset così da far partire una carica completa di almeno 16 ore, così fai rigenerare la batteria, possibilmente non utilizzaTa da parecchio tempo. Occhio, altro consiglio da darti: non staccare mai il robot dalla sua base di ricarica, anche quando non usi il robot, così da non compromettere la batteria stessa


Devo tenere premuto il pulsante centrale per 15 secondi giusto? ed altro consiglio.. siccome avrò da spostarlo di piano in piano, mi conviene portare solo roomba (e quindi dopo riportarlo manualmente alla base che magari tengo fissa in un piano) o anche la base?

Cmq poi leggerò le istruzioni tranquilli :P _guru_

#55 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 19 August 2016 - 09:39 AM

Dipende se sei in casa ti conviene spostare solo il roomba e quando ha finito visto che ti avvisa lo prendi e lo metti nella sua base se invece sei via puoi metterlo al piano che ti serve con la sua base e tutto il resto, programmi la partenza e quando ha finito torna da solo a ricaricarsi

Devi tenere premuto il pulsante centrale fino a quando i robot non emette un segnale acustico

Messaggio modificato da davide77 il 19 August 2016 - 09:40 AM


#56 Utente offline   crystal2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 12-August 16

Inviato 19 August 2016 - 09:39 AM

Benvenuta nel club... anche io ci sono da poco.. ma non te ne pentirai..
Io ho preso un roomba 621 un portento

#57 Utente offline   ele4184 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 39
  • Iscritto il: 14-August 16

Inviato 19 August 2016 - 10:45 AM

Visualizza messaggiodavide77, su 19 August 2016 - 09:39 AM, dicono:

Dipende se sei in casa ti conviene spostare solo il roomba e quando ha finito visto che ti avvisa lo prendi e lo metti nella sua base se invece sei via puoi metterlo al piano che ti serve con la sua base e tutto il resto, programmi la partenza e quando ha finito torna da solo a ricaricarsi

Devi tenere premuto il pulsante centrale fino a quando i robot non emette un segnale acustico


Semplicemente grazie!!! Ho ben chiare un sacco di cose ora!! Anche che ti avvisa quando ha finito!!

Visualizza messaggiocrystal, su 19 August 2016 - 09:39 AM, dicono:

Benvenuta nel club... anche io ci sono da poco.. ma non te ne pentirai..
Io ho preso un roomba 621 un portento

Siiii non vedo l'ora di vederlo in funzione!!

#58 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 19 August 2016 - 01:31 PM

e ti dice anche i problemi che ha e lo fa in italiano! _texano_

#59 Utente offline   Cinzia761 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 20
  • Iscritto il: 19-August 16

Inviato 19 August 2016 - 04:22 PM

Giusto a titolo informativo da Trony il nuovo 980 è in offerta a € 899. Chissà se acquistandolo lì sarebbe sempre valida la garanzia Nital?

#60 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 19 August 2016 - 05:02 PM

teoricamente sí ma bisognerebbe vedere se c è l adesivo.

#61 Utente offline   Cinzia761 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 20
  • Iscritto il: 19-August 16

Inviato 19 August 2016 - 05:14 PM

Il prezzo è valido solo per acquisti online, quindi non si può verificare prima......Solo la Nital potrebbe dirlo con certezza

#62 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6573
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 19 August 2016 - 05:22 PM

Puoi telefonare al Call centEr ed informarti se gode di garanzia nital

#63 Utente offline   ele4184 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 39
  • Iscritto il: 14-August 16

Inviato 19 August 2016 - 05:25 PM

Visualizza messaggiodavide77, su 19 August 2016 - 01:31 PM, dicono:

e ti dice anche i problemi che ha e lo fa in italiano! _texano_


Lo adoro già!! (Stai a vedere che il mio parlerà in giapponese o.O con la fortuna che ho non lo escluderei! Ahaha)

#64 Utente offline   Cinzia761 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 20
  • Iscritto il: 19-August 16

Inviato 19 August 2016 - 05:33 PM

Visualizza messaggiopartenio, su 19 August 2016 - 05:22 PM, dicono:

Puoi telefonare al Call centEr ed informarti se gode di garanzia nital

Mi sembra un'ottima idea!

#65 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6573
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 19 August 2016 - 05:35 PM

CALL CENTER TRONY 199.208.078

(Disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00 per per acquisti online e segnalazioni relative alla Carta Fan)

#66 Utente offline   Cinzia761 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 20
  • Iscritto il: 19-August 16

Inviato 19 August 2016 - 05:41 PM

Visualizza messaggiopartenio, su 19 August 2016 - 05:35 PM, dicono:

CALL CENTER TRONY 199.208.078

(Disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00 per per acquisti online e segnalazioni relative alla Carta Fan)

Grazie!

#67 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 19 August 2016 - 06:46 PM

Visualizza messaggioele4184, su 19 August 2016 - 05:25 PM, dicono:

Lo adoro già!! (Stai a vedere che il mio parlerà in giapponese o.O con la fortuna che ho non lo escluderei! Ahaha)

c è anche il giapponese 😁😁 ma per tua fortun le lingue sono impostabili 😂😂

#68 Utente offline   rinamax 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 160
  • Iscritto il: 01-December 14

Inviato 20 August 2016 - 07:32 AM

Comprati tutti on Line mediaworld Euronics e amazon (con verifica) sempre tutti garanzia Nital.

#69 Utente offline   ele4184 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 39
  • Iscritto il: 14-August 16

Inviato 20 August 2016 - 07:52 AM

Visualizza messaggiodavide77, su 19 August 2016 - 06:46 PM, dicono:

c è anche il giapponese 😁😁 ma per tua fortun le lingue sono impostabili 😂😂


Aggiungerei menomale :P

#70 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 20 August 2016 - 07:46 PM

Visualizza messaggioele4184, su 20 August 2016 - 07:52 AM, dicono:

Aggiungerei menomale :P

😎🙆

#71 Utente offline   ele4184 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 39
  • Iscritto il: 14-August 16

Inviato 22 August 2016 - 01:44 PM

Ok.. mi sta sorgendo un dubbio... il tipo da cui ho comprato roomba mi ha scritto che ha spedito e mi ha dato il tracking.. poi mi scrive "Per attivare il robot bisogna togliere il sigillo di plastica giallo che si trova sotto, svitando le viti del vano batteria e poi riavvitarle."
Ma non era usato poco??? O.o

#72 Utente offline   ele4184 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 39
  • Iscritto il: 14-August 16

Inviato 22 August 2016 - 02:04 PM

Niente mi ha detto che li ha rimessi onde evitare che si accenda durante il viaggio!

#73 Utente offline   rinamax 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 160
  • Iscritto il: 01-December 14

Inviato 22 August 2016 - 08:14 PM

Si infatti è stato prudente le batterie al litio sono capricciose in viaggio.

#74 Utente offline   ele4184 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 39
  • Iscritto il: 14-August 16

Inviato 25 August 2016 - 09:34 AM

Wally (abbiamo deciso di chiamarlo così il nostro roomba!) è arrivato ed è già a lavoro! Che dire.. me ne sono già innamorata! Io che passo l'aspirapolvere tutti i giorni (il nuovo folletto!!!), trovare tutta quella polvere dentro il vano, mi ha fatto meravigliare!!!! Favolosooooo! Cmq nella scatola c'era il tagliandino della garanzia ma sul retro! Anche se spero nn serva!

#75 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6573
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 25 August 2016 - 09:41 AM

Ok allora goditi il tuo nuovo robot, e vedrai che di giorno in giorno tè né innamorarsi sempre di piu :)

Condividi questa discussione:


  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi