Community iRobot: Mi Aiutate A Scegliere Quale Modello? - Community iRobot

Vai al contenuto

  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Mi Aiutate A Scegliere Quale Modello?

#26 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 18 August 2016 - 04:59 AM

Visualizza messaggiorinamax, su 18 August 2016 - 04:42 AM, dicono:

Poi perché mai uno venderebbe un 880 nuovo...


giusta considerazione!

#27 Utente offline   ele4184 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 39
  • Iscritto il: 14-August 16

Inviato 18 August 2016 - 08:45 AM

Visualizza messaggiodavide77, su 18 August 2016 - 04:38 AM, dicono:

per me vai con l 880, il 980 in piu ha solo il discorso telecamerina ecc ecc ma nella tua situazione non conviene.
lo programmi e lasci che vada vedrai che cio che non fa oggi fa domani e poi se sei via non credo ci sia chissá che sporco.
il mio 620 lo avvio ogni due giorni,siamo in 4 in casa,io moglie e due bambini,ma non è che ci sia chissa che sporco.
per l usato ok solo assicurati abbia garanzia nital.


Si in effetti il 980 mi sembra sprecato per casa mia nel senso che non essendo tutta su un piano la telecamera e la partenza dal punto di termine batteria, poco serve!
Per verificare che abbia la garanzia nital cosa devo chiedere? Lui mi ha detto che ha lo scontrino e che non è ancora scaduto..
E cmq per quanto riguarda lo sporco non è che lascio a roomba proprio tutta l'incombenza! Lo aiuterò magari non tutti i giorni ma non da far crescere chissà quale sporco!

#28 Utente offline   ele4184 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 39
  • Iscritto il: 14-August 16

Inviato 18 August 2016 - 08:51 AM

Visualizza messaggiorinamax, su 18 August 2016 - 04:42 AM, dicono:

Verifica registrazione su portale irobot, ma nuovo non è sui 600? Solo 50 euro di risparmio, non so se vale la pena. Poi perché mai uno venderebbe un 880 nuovo...


Mmm no nuovo costa sui 700 e rotti €.. lo vende perché si è trasferito in una casa più piccola e non lo usa.. mi faccio dare il numero seriale e controllo? E se non lo avesse registrato? Sul suto originale irobot non mostrano il prezzo per cui deduco non lo abbiano?? O.o

#29 Utente offline   ele4184 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 39
  • Iscritto il: 14-August 16

Inviato 18 August 2016 - 08:58 AM

Mi ha mandato le foto ed effettivamente sembra nuovo.. ve le allegherei ma nn so come si fa!!

#30 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 18 August 2016 - 08:58 AM

fatti dare il seriale e verifichi sul sito oppure fatti mandare la foto della scatola deve esserci un adesivo con scritto Nital

#31 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6600
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 18 August 2016 - 09:06 AM

Quoto davide, sullo scatolo esterno deve esserci un adesivo con cartaceo dove vi è scritto garanzia nital. Fatti mandare delle foto e verifica, anche perché se ti fai fate il numero seriale per verificarlo devi effettuare una registrazione sul sito.

#32 Utente offline   ele4184 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 39
  • Iscritto il: 14-August 16

Inviato 18 August 2016 - 09:44 AM

mi ha appena risposto che è stato acquistato a novembre 2015 e che conferma garanzia Nital.. che faccio?

ma come si fa ad allegarvi le foto uff!!???

#33 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6600
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 18 August 2016 - 11:08 AM

Per allegare le foto fai cosi: scrivi un nuovo messaggio e in calce c'è la dicitura scegli un file; cliccati e vai a selezionare la foto dal tuo computer , successivamente clicca sempire in calce allega questo file. Dopo' aspetta che termina il suo caricamento senza uscire dalla pagine, sino a quando non ti compare il nome del file, dopo clicca aggiungi risposta. Stop fine della procedura

#34 Utente offline   ele4184 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 39
  • Iscritto il: 14-August 16

Inviato 18 August 2016 - 12:13 PM

Ecco!!! Usavo i messaggi brevi e nn me lo faceva vedere!

Allega File(s)

  • Allega file  8801.jpg (240.62K)
    Numero di downloads: 683
  • Allega file  8802.jpg (102.09K)
    Numero di downloads: 680


#35 Utente offline   rinamax 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 160
  • Iscritto il: 01-December 14

Inviato 18 August 2016 - 01:39 PM

Sembra in ottimo stato. La scatola con adesivo nital, lo scontrino e scambio a mano.

Messaggio modificato da rinamax il 18 August 2016 - 01:40 PM


#36 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6600
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 18 August 2016 - 03:05 PM

È in ottimo stato, ma non vedo la scatola che ne certifica la garanzia nital
Se anche quest'ultima è presente fai un'ottimo acquisto

#37 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 18 August 2016 - 03:24 PM

mi pare molto buono!

#38 Utente offline   ele4184 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 39
  • Iscritto il: 14-August 16

Inviato 18 August 2016 - 05:54 PM

Voi ve ne intndete ma non mi sembra che sulla scatola ci sia scritto nulla riguardante la garanzia... no? dallo scontrino si vede che è stato acquistato il 27.11.15

Indubbiamente nuovo.. ma questa garanzia di cui parlate cosa è? e' strettamente necessaria? non basta quella dei due anni da scontrino?

Allega File(s)

  • Allega file  8803.jpg (131.96K)
    Numero di downloads: 659
  • Allega file  8804.jpg (142.49K)
    Numero di downloads: 670


#39 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 18 August 2016 - 06:06 PM

la garanzia nital fa sì che per 2 anni hai diritto ad un trattamento particolare ad esempio si rompe un pezzo del robot La nital te lo spedisce direttamente a casa senza alcuna spesa se il tuo robot ha un problema il corriere viene a prenderselo a casa lo porta in centro assistenza lo riparano e te lo rispediscono a casa senza alcuna spesa

#40 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6600
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 18 August 2016 - 06:06 PM

Dalla scatola non vedo nulla.su garanzia nital. Questa e importante perché se hai dei problemi basta chiamare direttamente a loro e gratuitamente (ovviamente neo due anni data scontrino) viene sotTo casa tua un corriere che prende il robot e lo porta direttamente alla nital e dopo circa 5 giorni te lo rispediscono a casa senza nessun costo. Per me è importantissima avere questo sevizio, in quanto già per alcune volte ne ho già usufruito dando un punteggio del tipo da 0 a 10 100 :)

#41 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 18 August 2016 - 06:07 PM

Con la garanzia dei due anni dello scontrino invece ti dovresti pagare le spese di spedizione

partenio abbiamo scritto insieme 😁

#42 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6600
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 18 August 2016 - 06:08 PM

:)

#43 Utente offline   ele4184 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 39
  • Iscritto il: 14-August 16

Inviato 18 August 2016 - 06:26 PM

Ne vale la pena rinunciare a questo articolo per questo servizio? Cioè con la differenza di prezzo che avrei comprandolo nuovo, ci pago un sacco di corrieri e spedizioni no?

#44 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6600
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 18 August 2016 - 06:34 PM

Dipende da diversi punti di vista: io che abito in un piccolo paesino, se non usufruIvo di tale servizio, dovevo recarmi oppure spedire direttamente il prodotto o ad un centro assistenza irobot o alla nota pagando ovviamente le spese di spedizione do inVio e del ritorno nel caso di spedizione alla nota, oppure mettere la benzina.perdere un giorno di lavoro per recarmi al centro assistenza irobot della mia zona. Se consideri che io ho avuto problemi con due robot sommando le spese già avendo garanzia nital .....Valuta tu

Correzione'nota' = nital

Messaggio modificato da partenio il 18 August 2016 - 06:32 PM


#45 Utente offline   ele4184 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 39
  • Iscritto il: 14-August 16

Inviato 18 August 2016 - 06:51 PM

Visualizza messaggiopartenio, su 18 August 2016 - 06:34 PM, dicono:

Dipende da diversi punti di vista: io che abito in un piccolo paesino, se non usufruIvo di tale servizio, dovevo recarmi oppure spedire direttamente il prodotto o ad un centro assistenza irobot o alla nota pagando ovviamente le spese di spedizione do inVio e del ritorno nel caso di spedizione alla nota, oppure mettere la benzina.perdere un giorno di lavoro per recarmi al centro assistenza irobot della mia zona. Se consideri che io ho avuto problemi con due robot sommando le spese già avendo garanzia nital .....Valuta tu

Correzione'nota' = nital


La rischio... spero immensamente di.non.averne bisogno e al massimo andrò di persona a spedirlo! :)

#46 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6600
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 18 August 2016 - 07:00 PM

Ok tranquillamente puoi comprarlo non te ne pentirai :)

#47 Utente offline   dm195 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 569
  • Iscritto il: 06-December 15

Inviato 18 August 2016 - 07:58 PM

vedrai che è un ottima macchina!

#48 Utente offline   ele4184 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 39
  • Iscritto il: 14-August 16

Inviato 18 August 2016 - 08:41 PM

Che dire... vi.ringrazio infinitamente tanto per le.vostre dritte, supporto e consigli!!! Appena mi arriva vi scriverò la mia recensione :D

#49 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6600
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 18 August 2016 - 08:43 PM

:rolleyes:

#50 Utente offline   rinamax 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 160
  • Iscritto il: 01-December 14

Inviato 19 August 2016 - 08:17 AM

A me basta ringraziarmi, a Davide e Partenio non so!!! 😂😂😂
Comunque ottima scelta, benvenuta nel club.

Condividi questa discussione:


  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

23 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 23 ospiti, 0 utenti anonimi