qualcuno può essermi d'aiuto, sono 3 giorni che il mio romba si comporta in maniera anomala.
vi allego un video
Pagina 1 di 1
Errore Roomba
Inviato 21 March 2016 - 10:59 AM
Buongiorno spichxx,
provi a contattare l'assistenza clienti al numero 011814488, spiegando loro la problematica riscontrata.
Supporto iRobot
provi a contattare l'assistenza clienti al numero 011814488, spiegando loro la problematica riscontrata.
Supporto iRobot
Inviato 24 March 2016 - 09:29 PM
maestro-roomba, su 22 March 2016 - 10:20 AM, dicono:
Quale è il comportamento anomalo?
lo faccio partire, funziona per un paio di minuti (quando va bene), e si spegne di colpo.
A volte riparte da solo, fa un metro e si ri-spegne, altre volte non riparte più, anche premendo sul pulsante non da segni di vita.
Ho preso una batteria nuova ma non è cambiato nulla.
grazie
Inviato 07 April 2016 - 09:27 AM
spichxx, su 24 March 2016 - 09:29 PM, dicono:
lo faccio partire, funziona per un paio di minuti (quando va bene), e si spegne di colpo.
A volte riparte da solo, fa un metro e si ri-spegne, altre volte non riparte più, anche premendo sul pulsante non da segni di vita.
grazie
grazie
Controlla che i contatti grandi della batteria (lato roomba) non siano ossidati. Se sono lucidi e non presentano tracce di ossido, al 99% si tratta di un problema alla PCB Logic Board.
Pagina 1 di 1