Christian, su 05 April 2016 - 10:35 PM, dicono:
Mortina, anche io ti suggerisco il 620, ideale per la tua situazione. Il problema dell'intasamento facile è vero, nel senso che il 620 monta un filtro meno soggetto ad intasamento ed ideale per chi ha animali, mentre la serie 800 monta filtri HEPA, che sono molto più fitti atti a bloccare le polveri più sottili (ottimi per le allergie) e quindi con animali in giro si intasano più velocemente e vanno puliti (o cambiati) più spesso, mentre è altrettanto vero che le spazzole della serie 800 siano più facili da pulire (ma sono spazzole che possono tranquillamente essere montate in un 620 se acquistate separatamente.) ma comunque non c'è una grande differenza di complessità....qualsiasi modello prendi lo pulisci in pochi minuti.
Vai con un 620 (economico, adatto alle tue esigenze e perfetto per cominciare), vedrai che te ne innamorerai ed adorerai non dover più spazzare o passare l'aspirapolvere, e ti verrà voglia di prenderne un secondo (magari una serie 800 che ha più funzioni ed è programmabile)! Io sto al mio 3° roomba, un braava ed uno scooba
scusami se ti preciso una cosa: ma le nuove spazzole della serie 800 non sono assolutamente compatibili con la serie 600; difatti, viene anche specificato sul sito stesso : "Le innovative spazzole contro-rotanti per la Serie Irobot Roomba 800 catturano sporco e detriti. Grazie al nuovo design, le spazzole sono praticamente esenti da manutenzione. Compatibile solo con la serie Roomba 800"
È giusto che io lo preciso perché se no chi acquista può credere che dopo possa comprare le spazzole di ricambio della.serie 800 così da farlo diventare quasi come quest'ultimo.