Ciao a tutti,
Ho letto tonnellate di post nel forum senza trovare soluzione al malfunzionamento del mio nuovo roomba 886.
Attuale configurazione:
Base in cucina delimitata da un LH1, segue una zona 1 con ingresso, studio e salotto, infine un secondo LH2 delimita una zona 2 con le due camere e i due bagni.
Finchè avevo solo il LH2 funzionava abbastanza bene ma spesso saltava un bagno o una camera, pertanto ho acquistato un secondo LH (LH1) nella speranza di migliorarne il funzionamento...invece peggio che andar di notte!
Ora il roomba pulisce a fondo la cucina, passa LH1, pulisce la zona 1 finché non inizia a lampeggiare dock, non passa mai LH2 che lo vede come wall (anche se è in modalità LH) e torna alla base...quindi non entra più in zona 2.
Ho provato a fare il reset ma non è cambiato nulla. Tra l'altro ho dubbi sull'efficacia di fare il reset premendo solo 10 secondi il tasto clean in quanto azzera ora e data ma lascia in memoria programmazione e lingua...non esiste un hard reset che riporta a impostazioni di fabbrica il roomba?
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie mille
Pagina 1 di 1
Problemi Con Lighthouse Roomba 886
#2
Inviato 14 February 2016 - 10:17 AM
È successo anche a me, l'ho messo a mano nell'ultima stanza e fatto partire a mano.... le stanze le ha fatte tutte ed è tornato alla base
Pagina 1 di 1