Community iRobot: Problemi Con Lighthouse Roomba 886 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problemi Con Lighthouse Roomba 886

#1 Utente offline   Dade2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 13-February 16

Inviato 13 February 2016 - 02:19 PM

Ciao a tutti,
Ho letto tonnellate di post nel forum senza trovare soluzione al malfunzionamento del mio nuovo roomba 886.
Attuale configurazione:
Base in cucina delimitata da un LH1, segue una zona 1 con ingresso, studio e salotto, infine un secondo LH2 delimita una zona 2 con le due camere e i due bagni.
Finchè avevo solo il LH2 funzionava abbastanza bene ma spesso saltava un bagno o una camera, pertanto ho acquistato un secondo LH (LH1) nella speranza di migliorarne il funzionamento...invece peggio che andar di notte!
Ora il roomba pulisce a fondo la cucina, passa LH1, pulisce la zona 1 finché non inizia a lampeggiare dock, non passa mai LH2 che lo vede come wall (anche se è in modalità LH) e torna alla base...quindi non entra più in zona 2.
Ho provato a fare il reset ma non è cambiato nulla. Tra l'altro ho dubbi sull'efficacia di fare il reset premendo solo 10 secondi il tasto clean in quanto azzera ora e data ma lascia in memoria programmazione e lingua...non esiste un hard reset che riporta a impostazioni di fabbrica il roomba?

Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie mille

#2 Utente offline   mmusella63 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 139
  • Iscritto il: 28-October 15

Inviato 14 February 2016 - 10:17 AM

È successo anche a me, l'ho messo a mano nell'ultima stanza e fatto partire a mano.... le stanze le ha fatte tutte ed è tornato alla base

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi