Asciugatura Scooba 450
#1
Inviato 23 January 2016 - 04:17 PM
Grazie
Cristian
IMG_4618.jpg (174.96K)
Numero di downloads: 1657
#2
Inviato 25 January 2016 - 12:10 PM
le consigliamo l'invio del robot in assistenza per un controllo generale e l'aggiornamento firmware del suo Robot: può seguire le istruzioni su www.irobot.it/care
Supporto iRobot
#3
Inviato 27 January 2016 - 05:19 PM
Allego l'immagine della stanza al termine del ciclo.
#4
Inviato 02 February 2016 - 10:33 PM
P.S il loro laboratorio mi gatto scritto che hanno pulito le spazzole, serbatoi e cambiato la fettuccia della batteria, ovviamente secondo me quello che hanno fatto non serve a nulla infatti.....
#5
Inviato 04 February 2016 - 11:04 AM
quanto è grande la stanza in cui utilizzate Scooba?
Supporto iRobot
#6
Inviato 04 February 2016 - 11:18 AM
#7
Inviato 04 February 2016 - 04:53 PM
Ipescatori, su 04 February 2016 - 11:18 AM, dicono:
Anche impostando "stanza piccola" riscontra lo stesso comportamento? Quando un prodotto è ricevuto dall'assistenza, viene testato e quindi rispedito completamente funzionante.
Supporto iRobot
#8
Inviato 04 February 2016 - 06:48 PM
io ho notato che circolando per la stanza a random, ci sono dei punti dove passa e asciuga diverse volte e altri che magari passa solo una volta e di conseguenza rimane bagnato. Quindi anche una stanza grande preferisco divederla a metà col muro virtuale e fare due cicli da 20....
Seguendo il vostro consiglio anche io l'ho mandato in assistenza, aspetto con ansia il suo ritorno....
#9
Inviato 04 February 2016 - 07:00 PM
#10
Inviato 04 February 2016 - 10:51 PM
#11
Inviato 05 February 2016 - 06:58 PM
Anche se non capisco perché alcune zone rimangono completamente asciutte e altre no....
#12
Inviato 05 February 2016 - 07:15 PM
#13
Inviato 08 February 2016 - 09:20 AM
potete provare ancora a dividere ulteriormente la stanza con il Muro Virtuale in dotazione. Se anche così non si risolve la problematica, vi consigliamo di inviare il robot in assistenza seguendo le istruzioni all'indirizzo www.irobot.it/care.
Supporto iRobot
#14
Inviato 08 February 2016 - 10:28 AM
#15
Inviato 08 February 2016 - 03:05 PM
#16
Inviato 09 February 2016 - 10:58 PM
Domanda ma alla fine del ciclo dovrebbe tornare al punto di partenza?
#17
Inviato 11 February 2016 - 08:59 AM
lo scooba 450 non si ferma esattamente nel luogo in cui parte, quindi è normale.
Provi a pulire il filtro e il serbatoio; se continua a presentare problematiche può inviarlo in assistenza tramite le istruzioni all'indirizzo www.irobot.it/care.
supporto iRobot
#18
Inviato 17 February 2016 - 07:27 PM
Qualcuno di voi ha risolto?
#19
Inviato 17 February 2016 - 07:34 PM
#20
Inviato 17 February 2016 - 07:42 PM
E se va fatto questo aggiornamento?
#21
Inviato 17 February 2016 - 11:25 PM
#22
Inviato 18 February 2016 - 12:30 AM
Fiducioso che arriverà un aggiornamento.
#23
Inviato 18 February 2016 - 03:26 PM
in particolare scrivo all'assistenza, in quanto ci tenevo ad inserire il mio pensiero per sottolineare che tale forum non è solo per chi ha il prodotto e non riesce a vedere risolti i propri problemi, ma anche per persone come me che utilizzano il canale per valutare funzionalità e soddisfazione e spesso redigere recensioni.
Non posseggo ancora un Lava pavimenti ed ero interessato al 450, chiaramente nelle ricerche effettuate non poteva mancare il forum ufficiale, che purtroppo da quanto leggo sembra dire che il prodotto soffre ancora di qualche peccato di "gioventù".
A questo punto non penso possa ancora diventare vostro cliente, rimango in attesa di soluzioni e/o modifiche/modelli prima di affrontare una spesa che comunque non è proprio "minima"
Saluti
#24
Inviato 22 February 2016 - 08:56 PM