Community iRobot: Roomba 880 - Batteria - Community iRobot

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Roomba 880 - Batteria Problemi di carica della batteria

#1 Utente offline   avm67 

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  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 21-September 15

Inviato 21 September 2015 - 08:00 PM

Innanzi tutto grazie di questo servizio.
Ho acquistato Roomba 880 il 5 settembre... e dopo aver seguito scrupolosamente le indicazioni, ovvero prima ricarica di 16 ore, noto che la famigerata autonomia di 3 ore non è per nulla vera.
O meglio... il mio apparecchio, che funziona bene, dopo 30/40 minuti massimo accende la spia "DOCK"

Domanda: come mai? ma non dovrebbe avere un'autonomia di 3 ore?
Mi date per piacere delle spiegazioni ed eventuali suggerimenti?
Grazie

Antonio

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 22 September 2015 - 08:53 AM

Buongiorno avm67,
dopo la prima ricarica di 16 ore, a fine pulizia il roomba rimane sempre in carica fino alla pulizia successiva?

Supporto iRobot

#3 Utente offline   avm67 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 21-September 15

Inviato 22 September 2015 - 08:04 PM

È sempre sotto carica. Finito il lavoro torna alla base e rimane lì sempre sotto carica.
Qual è il problema ?

#4 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 23 September 2015 - 08:19 AM

Visualizza messaggioavm67, su 22 September 2015 - 08:04 PM, dicono:

È sempre sotto carica. Finito il lavoro torna alla base e rimane lì sempre sotto carica.
Qual è il problema ?


Non si può conoscere la problematica del robot senza visionarlo. Le consigliamo quindi di inviarlo in assistenza tramite le istruzioni all'indirizzo www.irobot.it/care.

Supporto iRobot

#5 Utente offline   usebastiano 

  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 22
  • Iscritto il: 12-February 16

Inviato 12 February 2016 - 02:41 PM

Visualizza messaggioSupporto iRobot, su 23 September 2015 - 08:19 AM, dicono:

Non si può conoscere la problematica del robot senza visionarlo. Le consigliamo quindi di inviarlo in assistenza tramite le istruzioni all'indirizzo www.irobot.it/care.

Supporto iRobot


Approfitto: ho acquistato da pochi giorni un Roomba 880 tramite Amazon e vorrei mandarlo in assistenza. Ho visto sul sito da Loro consigliato ma non capisco a chi inviarlo...mi date un aiuto? Grazie.

#6 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 12 February 2016 - 04:34 PM

Buonasera Usebastiano,
le istruzioni presenti su http://support.irobo...te&method=step1 la guidano alla spedizione del robot in assistenza.
Può contattare il servizio clienti per maggiori informazioni al numero 011814488.

Supporto iRobot

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