Innanzi tutto grazie di questo servizio.
Ho acquistato Roomba 880 il 5 settembre... e dopo aver seguito scrupolosamente le indicazioni, ovvero prima ricarica di 16 ore, noto che la famigerata autonomia di 3 ore non è per nulla vera.
O meglio... il mio apparecchio, che funziona bene, dopo 30/40 minuti massimo accende la spia "DOCK"
Domanda: come mai? ma non dovrebbe avere un'autonomia di 3 ore?
Mi date per piacere delle spiegazioni ed eventuali suggerimenti?
Grazie
Antonio
Pagina 1 di 1
Roomba 880 - Batteria Problemi di carica della batteria
Inviato 22 September 2015 - 08:53 AM
Buongiorno avm67,
dopo la prima ricarica di 16 ore, a fine pulizia il roomba rimane sempre in carica fino alla pulizia successiva?
Supporto iRobot
dopo la prima ricarica di 16 ore, a fine pulizia il roomba rimane sempre in carica fino alla pulizia successiva?
Supporto iRobot
Inviato 22 September 2015 - 08:04 PM
È sempre sotto carica. Finito il lavoro torna alla base e rimane lì sempre sotto carica.
Qual è il problema ?
Qual è il problema ?
Inviato 23 September 2015 - 08:19 AM
avm67, su 22 September 2015 - 08:04 PM, dicono:
È sempre sotto carica. Finito il lavoro torna alla base e rimane lì sempre sotto carica.
Qual è il problema ?
Qual è il problema ?
Non si può conoscere la problematica del robot senza visionarlo. Le consigliamo quindi di inviarlo in assistenza tramite le istruzioni all'indirizzo www.irobot.it/care.
Supporto iRobot
Inviato 12 February 2016 - 02:41 PM
Supporto iRobot, su 23 September 2015 - 08:19 AM, dicono:
Non si può conoscere la problematica del robot senza visionarlo. Le consigliamo quindi di inviarlo in assistenza tramite le istruzioni all'indirizzo www.irobot.it/care.
Supporto iRobot
Supporto iRobot
Approfitto: ho acquistato da pochi giorni un Roomba 880 tramite Amazon e vorrei mandarlo in assistenza. Ho visto sul sito da Loro consigliato ma non capisco a chi inviarlo...mi date un aiuto? Grazie.
Inviato 12 February 2016 - 04:34 PM
Buonasera Usebastiano,
le istruzioni presenti su http://support.irobo...te&method=step1 la guidano alla spedizione del robot in assistenza.
Può contattare il servizio clienti per maggiori informazioni al numero 011814488.
Supporto iRobot
le istruzioni presenti su http://support.irobo...te&method=step1 la guidano alla spedizione del robot in assistenza.
Può contattare il servizio clienti per maggiori informazioni al numero 011814488.
Supporto iRobot
Pagina 1 di 1