Buongiorno a tutti,
Circa 20 giorni fà ho acquistato il prodotto in oggetto
Da ieri, alla mia pressione del tasto CLEAN il robot rimane spento.
Il tasto CLEAN è sempre spento.
La base di ricarica sente il Roomba, sicuramente lo ricarica perchè lo
stesso è caldo ma non c'e verso di "accenderlo"
Prima di mandarlo in assistenza volevo sapere se esiste una sorta di reset
o altra manutenzione che possa mettere in opera io stesso.
Grazie dei consigli
Ciao
Giampaolo
Pagina 1 di 1
Irobot Roomba 620 Non Si Accende
Inviato 20 August 2015 - 09:47 AM
Buongiorno giasc,
il reset del modello da lei in possesso si può operare premendo i tasti "Spot e Doc" insieme per 15 sec.; al rilascio dei tasti sentirà un segnale acustico e deve quindi lasciare il robot in carica per 16 ore.
Se i tasti non dovessero funzionare, le consigliamo l'invio in assistenza tramite l'apposito form compilabile all'indirizzo www.irobot.it/care.
Supporto iRobot
il reset del modello da lei in possesso si può operare premendo i tasti "Spot e Doc" insieme per 15 sec.; al rilascio dei tasti sentirà un segnale acustico e deve quindi lasciare il robot in carica per 16 ore.
Se i tasti non dovessero funzionare, le consigliamo l'invio in assistenza tramite l'apposito form compilabile all'indirizzo www.irobot.it/care.
Supporto iRobot
Inviato 20 August 2015 - 09:57 AM
Grazie dell'informazione,
ho provato ma non dà segni di vita
L'ho riportato al rivenditore (MediaWorld) per usufruire della garanzia
Buonlavoro
Giampaolo
ho provato ma non dà segni di vita
L'ho riportato al rivenditore (MediaWorld) per usufruire della garanzia
Buonlavoro
Giampaolo
Supporto iRobot, su 20 August 2015 - 09:47 AM, dicono:
Buongiorno giasc,
Supporto iRobot
Supporto iRobot
Pagina 1 di 1