Elenco Matricole Robot Considerati Smantellati
Inviato 04 February 2011 - 05:18 PM
Cordiali saluti,
Servizio Clienti iRobot
Inviato 03 August 2011 - 09:09 PM
Inviato 13 October 2011 - 08:14 PM
Cosa devo fare??????
Grazie
FdS
Inviato 01 November 2011 - 12:03 PM
Inviato 25 November 2011 - 12:54 PM
Inviato 26 January 2012 - 09:52 PM
Inviato 27 January 2012 - 09:14 AM
Inviato 06 April 2012 - 10:08 AM
adsodamelk, su 06 April 2012 - 09:05 AM, dicono:
Al momento dell'acquisto sulla confezione del roomba deve esserci un bollino blu su cui è riportata
la dicitura "GARANZIA ITALIANA 2 ANNI IROBOT"
Puoi accertarti anche provando a registrare il roomba sul sito dove ti sarà chiesto di riportare
il numero di matricola(3 lettere e numeri)
che sono posti sotto il cassettino raccogli-rifiuti
La registrazione sarà accettata o meno secondo se la garanzia è Nital o no
http://www.irobot.it/care/
Inviato 07 September 2012 - 09:44 PM
yuma, su 06 April 2012 - 10:08 AM, dicono:
la dicitura "GARANZIA ITALIANA 2 ANNI IROBOT"
Puoi accertarti anche provando a registrare il roomba sul sito dove ti sarà chiesto di riportare
il numero di matricola(3 lettere e numeri)
che sono posti sotto il cassettino raccogli-rifiuti
La registrazione sarà accettata o meno secondo se la garanzia è Nital o no
http://www.irobot.it/care/
ho provato a registrare il mio roomba 770 con irobot care e mi dice numero di matricola inesistente, ma al momento dell'acquisto sulla scatola c'era la scritta di garanzia ufficiale italiana per due anni... con le indicazioni per fare la registrazione...non capisco...
Iris Macor, su 07 September 2012 - 09:41 PM, dicono:
che sce...ma devo aver sbagliato per ben quattro volte di inserire il codice!!! adesso me lo ha preso!!!
ma non so come cancellare il post di prima!!!
Inviato 18 February 2014 - 12:39 PM
Grazie.
Inviato 29 March 2014 - 04:01 PM
Chi mi aiuta?
Inviato 31 March 2014 - 11:41 AM
Ho inviato e-mail all'indirizzo info@irobot.it per segnalare il mio problema con la registrazione e l'impossibilità di concludere il form per l'invio del pezzo a casa.
Mi hanno risposto che IO devo spedire, quindi a mie spese, il robot. Non mi sembra per niente giusto.
Volevo acquistare il nuovo roomba 880 con lo scooba da regalare a mia mamma, ma visto che poi l'assistenza post vendita è così non voglio rischiare....
Inviato 14 June 2014 - 12:03 PM
questo mese ho deciso di regalrne uno a mia madre, le ho preso il 620 sempre da guerrininformatica, ma se provo a registrare il rpodotto mi dice matricola inesistente....
sul sito era indicato che il prodotto godeva di garanzia italia nital e sulla confezione non c'è il bollino ma l'opuscoletto irobot care assistnce con le istruzioni per godere della garanzia.
abbiamo provato più volte se magari avessi scritto male i numeri, ma sono quelli.
ho scritto sia a irobot che a guerrininiformatica....attendo risposta.
c'è altro che poso fare?
grazie
ruspa
Inviato 28 June 2014 - 11:37 AM
ruspa, su 14 June 2014 - 12:03 PM, dicono:
sul sito era indicato che il prodotto godeva di garanzia italia nital e sulla confezione non c'è il bollino ma l'opuscoletto irobot care assistnce con le istruzioni per godere della garanzia.
abbiamo provato più volte se magari avessi scritto male i numeri, ma sono quelli.
ho scritto sia a irobot che a guerrininiformatica....attendo risposta.
Se a qualcuno può servire: il prodotto ha il bollino garanzia italia, la Nital dice che non è di loro distribuzione (??????) cmq ho contatto il venditore - che consiglio per l'assistenza - che - dopo un po' di chiarimenti, se lo ritira e me ne manda un altro, sempre con bollino garanzia italia.
credo che in questo modo il problema si risolva, ma grazie al venditore.
ruspa
Allega File(s)
-
bollino italia.jpg (43.4K)
Numero di downloads: 831
Inviato 17 September 2014 - 02:27 PM
Inviato 08 October 2014 - 03:48 PM
gabri-l, su 17 September 2014 - 02:27 PM, dicono:
Buonasera gabri-l,
ci dispiace moltissimo per questo ma posso dirle che la spedizione diretta in assistenza da parte del cliente è il modo di ricevere il prodotto riparato o sostituito nel più breve tempo possibile.
Anche la grande distribuzione e il rivenditore autorizzato si limitano a ritirare il prodotto dal cliente e a spedirlo poi all'assistenza, creando una notevole perdita di tempo, facendo da intermediari.
Grazie comunque per la segnalazione
Supporto iRobot
Inviato 20 August 2015 - 10:57 AM
Volevo registrare la matricola dello Scooba sostituito ma il numero di matricola non esiste nel database e quindi non mi permette di proseguire con la registrazione.
Cosa devo fare? se dovessi avere problemi con questo Scooba non posso usufruire dell'assistenza nonostante sia ancora in garanzia?
grazie per le risposte.