Da questa mattina il mio scooba non parte più!
Si accendono TUTTE le lucine in sequenza (compreso il triangolino che segnala la presenza di un problema).
La spia Power è rossa e si sente la musichetta a 4 toni ma senza nessun bip dopo.
Ho provato a estrarre e a reinserire la batteria, a ricaricarlo oltre che a controllare tutto, ma senza nessun risultato.
Qualcuno ha altre idee/suggerimenti?
Grazie!!
Pagina 1 di 1
Spie Luminose Accese In Sequenza
Inviato 31 August 2011 - 06:02 PM
Ciao,
Questo ??
contatta l'assistenza, e' andato in "corto" il pannello di controllo pulsanti ..
Just my 2 cents .......
Ciaoooooooooo,
Luciano
cecilia.pin, su 31 August 2011 - 05:12 PM, dicono:
Da questa mattina il mio scooba non parte più!
Si accendono TUTTE le lucine in sequenza (compreso il triangolino che segnala la presenza di un problema).
La spia Power è rossa e si sente la musichetta a 4 toni ma senza nessun bip dopo.
Ho provato a estrarre e a reinserire la batteria, a ricaricarlo oltre che a controllare tutto, ma senza nessun risultato.
Grazie!!
Grazie!!
Questo ??
contatta l'assistenza, e' andato in "corto" il pannello di controllo pulsanti ..
Just my 2 cents .......
Ciaoooooooooo,
Luciano
Inviato 01 September 2011 - 02:11 PM
Sììììì esattamente questo.
Ho scritto anche all'assistenza, ma fino ad ora senza risposta.
Secondo te dovrò spedirlo per una riparazione?
In ogni caso grazie delle info!
Inviato 01 September 2011 - 03:10 PM
Ciao,
Si', assistenza ... a meno che non vuoi aprirlo tu' con possibilita' di non risolvere (o peggiorare ..) e sapendo che se apri ti giochi la garanzia ...
Ciaoooooooooo,
Luciano
cecilia.pin, su 01 September 2011 - 02:11 PM, dicono:
Sììììì esattamente questo.
Si', assistenza ... a meno che non vuoi aprirlo tu' con possibilita' di non risolvere (o peggiorare ..) e sapendo che se apri ti giochi la garanzia ...
Ciaoooooooooo,
Luciano
Inviato 21 January 2015 - 07:46 PM
Ciao, domanda sei poi riuscito a risolvere il problema? Oggi è successo anche a me, e sono tristissima :(((((
Pagina 1 di 1