Community iRobot: Spie Luminose Accese In Sequenza - Community iRobot

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Spie Luminose Accese In Sequenza Vota discussione: -----

#1 Utente offline   cecilia.pincella@hotmail.it 

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  • Iscritto il: 31-August 11

Inviato 31 August 2011 - 05:12 PM

Da questa mattina il mio scooba non parte più!
Si accendono TUTTE le lucine in sequenza (compreso il triangolino che segnala la presenza di un problema).
La spia Power è rossa e si sente la musichetta a 4 toni ma senza nessun bip dopo.
Ho provato a estrarre e a reinserire la batteria, a ricaricarlo oltre che a controllare tutto, ma senza nessun risultato.

Qualcuno ha altre idee/suggerimenti?
Grazie!!

#2 Utente offline   bolero1000 

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  • Iscritto il: 28-May 08

Inviato 31 August 2011 - 06:02 PM

Ciao,

Visualizza messaggiocecilia.pin, su 31 August 2011 - 05:12 PM, dicono:

Da questa mattina il mio scooba non parte più!
Si accendono TUTTE le lucine in sequenza (compreso il triangolino che segnala la presenza di un problema).
La spia Power è rossa e si sente la musichetta a 4 toni ma senza nessun bip dopo.
Ho provato a estrarre e a reinserire la batteria, a ricaricarlo oltre che a controllare tutto, ma senza nessun risultato.

Qualcuno ha altre idee/suggerimenti?
Grazie!!

Questo ??
contatta l'assistenza, e' andato in "corto" il pannello di controllo pulsanti ..

Just my 2 cents .......
Ciaoooooooooo,
Luciano

#3 Utente offline   cecilia.pincella@hotmail.it 

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  • Iscritto il: 31-August 11

Inviato 01 September 2011 - 02:11 PM

Sììììì esattamente questo.
Ho scritto anche all'assistenza, ma fino ad ora senza risposta.
Secondo te dovrò spedirlo per una riparazione?

In ogni caso grazie delle info!

#4 Utente offline   bolero1000 

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  • Messaggi: 461
  • Iscritto il: 28-May 08

Inviato 01 September 2011 - 03:10 PM

Ciao,

Visualizza messaggiocecilia.pin, su 01 September 2011 - 02:11 PM, dicono:

Sììììì esattamente questo.
Ho scritto anche all'assistenza, ma fino ad ora senza risposta.
Secondo te dovrò spedirlo per una riparazione?

In ogni caso grazie delle info!

Si', assistenza ... a meno che non vuoi aprirlo tu' con possibilita' di non risolvere (o peggiorare ..) e sapendo che se apri ti giochi la garanzia ... ;)

Ciaoooooooooo,
Luciano

#5 Utente offline   Barbara Pinna 

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  • Iscritto il: 21-January 15

Inviato 21 January 2015 - 07:46 PM

Ciao, domanda sei poi riuscito a risolvere il problema? Oggi è successo anche a me, e sono tristissima :(((((

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