Community iRobot: Problema Batteria Roomba - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Batteria Roomba

#1 Utente offline   matteo19801 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 23-September 14

Inviato 23 September 2014 - 06:26 PM

Sono andato in vacanza lasciando il mio roomba 565 con i programmi memorizzati e la batteria inserita. Al ritorno l'ho trovato disperso in casa e chissà da quanti giorni era lì... L'ho rimesso sulla base di carica ed ha cominciato a lampeggiare la spia arancione molto velocemente (più velocemente del solito). I programmi erano ancora inseriti ma la mattina dopo non è partito.
La luce quando è attaccato alla base dopo qualche ora diventa verde, ma se schiaccio CLEAN mi parte il messaggio di RE_CHARGE ROOMBA. e la luce diventa rossa.
Ho provato a fare il reset delle batterie (mantenendolo attaccato alla base) ma niente...
Ogni volta che lo posizione sulla base (o attacco direttamente il jack di carica) ricomincia a lampeggiare velocemente. L'ho lasciato anche un giorno e mezzo in carica...
Le batterie sono andate "andate" del tutto?
Devo mandarlo in assistenza?
Ha solo 7 mesi di vita!!!
Che tristezza... :o

Messaggio modificato da matteo1980 il 23 September 2014 - 06:27 PM


#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 06 October 2014 - 03:44 PM

Buonasera matteo1980,

se ha giā provato a resettare le batterie e resettare il prodotto, il problema deve trovarsi nella batteria, che "ricorda" uno stato di scarica e non riesce ad avviare il Roomba.
La sostituzione della batteria risolverā il problema.

Grazie e saluti,

Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi