Buongiorno a tutti,
possiedo Roomba 775 ma spesso non riconosce i muri virtuali, come mai? cosa posso fare?
Tra l'altro lo utilizzo più che altro nella zona giorno della mia casa dove comunque ottengo ottimi risultati di pulizia.
Non riesco a sfruttare a pieno il suo aiuto perchè quando ho provato ad utilizzarlo nella zona notte (tre camere da letto,2 bagni,1 cabina armadio)Roomba sembra essere impazzito,come se non riuscisse ad orientarsi.Cosa mi consigliate di fare? Affinchè anche la zona notte possa essere pulita da Roomba?
Pagina 1 di 1
Roomba775
#2
Inviato 06 October 2014 - 03:53 PM
Buonasera zebrano,
se non ha già operato un reset dell'apparecchio, la invito a farlo tenendo premuto il tasto clean per 15 secondi e, dopo il segnale acustico, caricare il prodotto.
Se questa procedura non dovesse andare a buon fine, provi a:
- rimuovere le batterie dal muro virtuale;
- avvicinarsi al Roomba acceso
- reinserire le batterie nel muro virtuale
così da permettere ai dispositivi di riconoscersi.
Grazie per la collaborazione
Supporto iRobot
se non ha già operato un reset dell'apparecchio, la invito a farlo tenendo premuto il tasto clean per 15 secondi e, dopo il segnale acustico, caricare il prodotto.
Se questa procedura non dovesse andare a buon fine, provi a:
- rimuovere le batterie dal muro virtuale;
- avvicinarsi al Roomba acceso
- reinserire le batterie nel muro virtuale
così da permettere ai dispositivi di riconoscersi.
Grazie per la collaborazione
Supporto iRobot
Pagina 1 di 1