Pagina 1 di 1
Aiutoooo Roomba Improvvisamente Impazzito
Inviato 26 June 2014 - 06:54 PM
Aiuto, non so se è successo a qualcuno: all'improvviso non va più. Schiaccio il pulsante e partono una serie di toni ascendenti(nessun beep come scritto nel manuale), poi parte il motore senza muoversi e infine si muove ma come se avesse il singhiozzo.Fa qualche centimetro e poi si blocca e riparte.Come se incontrasse ostacoli che non ci sono.Insomma come se fosse impazzito.
Che può essere ???
grazie a chi potrà aiutarmi
Che può essere ???
grazie a chi potrà aiutarmi
Inviato 26 June 2014 - 08:04 PM
aggiungo che l'ho messo sulla base per ricaricarsi e la luce rimane arancione.Non lampeggia.
Messaggio modificato da cap1973 il 26 June 2014 - 08:05 PM
Inviato 27 June 2014 - 04:53 PM
CAP mi pare sia la cosiddetta danza irobot.ci sono articoli a riguardo ... Credo. Non ho altri consigli. A si uno: rese totali tenendo premuto dock e spot per 10 s.
Inviato 27 June 2014 - 05:29 PM
pichito07, su 27 June 2014 - 04:53 PM, dicono:
CAP mi pare sia la cosiddetta danza irobot.ci sono articoli a riguardo ... Credo. Non ho altri consigli. A si uno: rese totali tenendo premuto dock e spot per 10 s.
grazie!!!

ho fatto il reset e sembra tornato tutto alla normalità!avevo paura fosse la scheda!
non faceva danze,niente di circolare, sembrava proprio come uno che sbatte la testa contro il muro!
ad ogni modo sembra che sia tutto risolto dopo il reset

Inviato 27 June 2014 - 06:36 PM
rettifico:
ieri sembrava ripartito dopo il reset.
oggi schiaccio clean e ricomincia con la musichetta coi toni in scala e nemmeno si muove più...
:(
qualche idea?mi tocca mandarlo in riparazione?non è più in garanzia...
ieri sembrava ripartito dopo il reset.
oggi schiaccio clean e ricomincia con la musichetta coi toni in scala e nemmeno si muove più...
:(
qualche idea?mi tocca mandarlo in riparazione?non è più in garanzia...
Inviato 29 June 2014 - 04:35 PM
o è la batteria o la scheda...perciò mi sono presa un roomba usato garantito da guerrini(speriamo me lo spedisca già domani
)
così provo subito se è la batteria. Se è quella ne prendo un'altra e ho il mio secondo roomba.Se è la scheda, vedrò che fare.

così provo subito se è la batteria. Se è quella ne prendo un'altra e ho il mio secondo roomba.Se è la scheda, vedrò che fare.

Inviato 04 July 2014 - 08:49 PM
ok, arrivato e ho fatto la prova batteria....non è quella...mi sa che è la scheda

Inviato 17 July 2014 - 01:15 AM
Si è la scheda madre senza ombra di dubbio, sono sintomi tipici. Mi dispiace

Pagina 1 di 1