Community iRobot: Spazzole Non Girano - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Spazzole Non Girano

#1 Utente offline   vitoandrea.caradonna 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 133
  • Iscritto il: 28-November 08

Inviato 10 July 2014 - 06:46 AM

salve, al mio roomba 560 non giravano più le spazzole, l'ho smontato completamente l'ho pulito tutto come indicato dal video di maestro roomba. ma cmq il risultato non cambia. COsa devo fare ora? grazia a chi mi aiuterà a risolvere il problema

#2 Utente offline   bep74 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 29-June 13

Inviato 12 July 2014 - 01:00 PM

ciao,
non so quale video hai visto, ma hai provato a soffiare aria compressa all'interno della fessura del motore delle spazzole e a spruzzarci dentro un po' di spray "pulisci contatti"?
Hai provato a muovere manualmente avanti e dietro le spazzole e sentire se c'è attrito?

#3 Utente offline   vitoandrea.caradonna 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 133
  • Iscritto il: 28-November 08

Inviato 12 July 2014 - 06:49 PM

Visualizza messaggiobep74, su 12 July 2014 - 01:00 PM, dicono:

ciao,
non so quale video hai visto, ma hai provato a soffiare aria compressa all'interno della fessura del motore delle spazzole e a spruzzarci dentro un po' di spray "pulisci contatti"?
Hai provato a muovere manualmente avanti e dietro le spazzole e sentire se c'è attrito?


si l'ho completamente soffiato con il compressore

#4 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 13 July 2014 - 02:59 PM

Visualizza messaggiocarovito, su 12 July 2014 - 06:49 PM, dicono:

si l'ho completamente soffiato con il compressore

allora, è successo anche a me.Fatte tutte le pulizie, l'ho rimandato ma non giravano lo stesso.Spostato diverse volte, all'improvviso ha ricominciato a lavorare facendo girare le spazzole.
Dopo un mese circa si è fermato completamente, impazzendo(ho aperto un post apposito).Suppongo il problema sia la scheda perché ho provato a mettergli una batteria nuova ma non è cambiato.
Non voglio dire che sia il tuo caso, ma ecco a me è successa una cosa simile.

#5 Utente offline   vitoandrea.caradonna 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 133
  • Iscritto il: 28-November 08

Inviato 13 July 2014 - 06:57 PM

Visualizza messaggiocap1973, su 13 July 2014 - 02:59 PM, dicono:

allora, è successo anche a me.Fatte tutte le pulizie, l'ho rimandato ma non giravano lo stesso.Spostato diverse volte, all'improvviso ha ricominciato a lavorare facendo girare le spazzole.
Dopo un mese circa si è fermato completamente, impazzendo(ho aperto un post apposito).Suppongo il problema sia la scheda perché ho provato a mettergli una batteria nuova ma non è cambiato.
Non voglio dire che sia il tuo caso, ma ecco a me è successa una cosa simile.

spero sinceramente non mi succeda la stessa cosa!!!!

#6 Utente offline   nesti781 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 15-November 13

Inviato 18 July 2014 - 08:59 AM

Salve a tutti mi sta succedendo anche a me una cosa simile premetto che ho un roomba 780 (stupendo) cosa gli succede..... parte tutto tranquillo ad un certo punto sento che non girano più le spazzole! Allora lo rigiro faccio girare un po' le ruote e poi riparte! premetto che l'ho già smontato e ripulito tutto!
Ho paura che sia qualche problema elettrico anche perchè non è che va in blocco e segnala l'errore ma continua a lavorare tranquillo senza far girare le spazzole!
Chi mi può aiutare???
grazie!

#7 Utente offline   vitoandrea.caradonna 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 133
  • Iscritto il: 28-November 08

Inviato 18 July 2014 - 10:34 AM

Visualizza messaggionesti78, su 18 July 2014 - 08:59 AM, dicono:

Salve a tutti mi sta succedendo anche a me una cosa simile premetto che ho un roomba 780 (stupendo) cosa gli succede..... parte tutto tranquillo ad un certo punto sento che non girano più le spazzole! Allora lo rigiro faccio girare un po' le ruote e poi riparte! premetto che l'ho già smontato e ripulito tutto!
Ho paura che sia qualche problema elettrico anche perchè non è che va in blocco e segnala l'errore ma continua a lavorare tranquillo senza far girare le spazzole!
Chi mi può aiutare???
grazie!

è il mio stesso problema, il mio robot ogni tanto vanno e ogni tanto no, ma...

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi