Magic, su 08 August 2014 - 11:28 PM, dicono:
Lo metto in una camera per 20 minuti ben pulita prima con un'altro robot, risultato finale:
-serbatoio dell'acqua pulita vuoto e quello di quella pulita quasi pieno, raccolto poca polvere e basta.
Lo metto in un'altra camera e mi da errore 19... CHIAMARE ASSISTENZA!!! già rotto dopo 20 minuti penso e non ha neppure fatto bene il primo lavaggio...
leggo su internet che il filtro deve essere pulito, tolgo il serbatoio, butto via l'acqua con il detersivo (bello spreco) e tolgo il filtrino, una striscia di peli di gatto/polvere lunga 1cm x 4cm e spessa 1 mm lo aveva già bloccato.
Ora penso di riprovarlo e invece no dice lui, la batteria diventa arancione e mi dice vorrei lavorare ma la batteria non è completamente carica, caricami, al danno aggiunge le beffe insomma, per ora mi sembra una fregatura, ho anche lo scooba 230 ma non mi ha mai dato problemi anche se pulisce poco vista la semplice meccanica ma almeno va sempre e pure quello per la pulizia senza lavaggio non mi ha mai dato problemi ma questo è ridicolo, gli devo fornire un pavimento perfettamente pulito per farlo lavorare? allora a cosa serve?
ciao anche io ho lo scooba 450 e come te gia` al primo utilizzo ho avuto una segnalazione di errore che mi ha portato a svuotare il serbatoio con il detergente per ben 3 volte prima che si mettesse in funzione.....e una volta mi dava errore 1 contattare assistenza ma era perche` avevo cambiato la batteria quando era ancora in carica....quindi nessun problema reale. Purtroppo anche io ho dovuto constatare che non funge da aspirapolvere, anche la semplice polvere a volte per lui e` un problema specie se lo fai lavorare su spazi ampi' si perde, non copre tutta l`area di lavoro e magari passa su un punto solo una volta per lasciare l`acqua e non ripassa dopo per aspirarla. ti diro` pero` che se delimiti l`area di lavoro e sgomberi per bene e ovviamente se prima passi l`aspirapolvere un ciclo da 20 minuti lava bene il pavimento,quindi si pulisce sul pulito.Per quanto riguarda la batteria dura solo 2 cicli da 20 minuti.quindi welcome to the club!!!