Roombaa 780
#1
Inviato 22 March 2014 - 09:53 AM
#2
Inviato 22 March 2014 - 10:33 AM
#3
Inviato 22 March 2014 - 06:33 PM
#4
Inviato 24 March 2014 - 12:17 PM
#5
Inviato 24 March 2014 - 06:03 PM
#6
Inviato 28 March 2014 - 10:04 PM
#7
Inviato 01 April 2014 - 03:31 AM
#8
Inviato 14 April 2014 - 06:35 PM
#9
Inviato 15 April 2014 - 09:10 PM
Spero tu nn ne abbia bisogno. Io continuo ad avere il problema alla spazzola laterale di un roomba 780 acquistato a gennaio.... Dico che è vergognoso!!! 😡😡😡
Messaggio modificato da Tea2014 il 15 April 2014 - 09:11 PM
#10
Inviato 16 April 2014 - 09:43 AM
Vuoi sistemarlo tu per non mandarlo in assistenza fuori dall'Italia? Io ho fatto così con il display rotto del mio smartphone con garanzia europea, ho comprato il display da solo e me lo sono montato io. Penso che con un forum così è tanti che offrono assistenza si riesce a sistemare, no?
#11
Inviato 16 April 2014 - 09:27 PM
#12
Inviato 15 May 2014 - 06:09 AM
#13
Inviato 15 May 2014 - 07:38 AM