Community iRobot: Roombaa 780 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roombaa 780

#1 Utente offline   eos1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 22-March 14

Inviato 22 March 2014 - 09:53 AM

Buongiorno,volevo acquistare roomba 780 da gcomm.it per 442 euro. secondo voi è affidabile? ed inoltre ho letto nelle altre discussioni qlc riferito ad una garanzia particolare. qlc potrebbe darmi qualche info? grazie mille

#2 Utente offline   eos1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 22-March 14

Inviato 22 March 2014 - 10:33 AM

Scusate, sono sempre io, invece di gcomm volevo sapere di blucart office o amazon o cmq qual è il più affidabile venditore? Ci sono differenze per la garanzia e quanto dura quest'ultima?

#3 Utente offline   pichito07 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 310
  • Iscritto il: 18-October 13

Inviato 22 March 2014 - 06:33 PM

I migliori secondo me sono roombashop , guerrini informatica o groupon. Anche amazon va bene

#4 Utente offline   eos1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 22-March 14

Inviato 24 March 2014 - 12:17 PM

Vorrei sapere se però per quanto riguarda la garanzia, ci sono differenze tra un rivenditore e l'altro. Non dovrebbe secondo me. Comunque c'è un numero di telefono a cui posso chiedere? Nel sito non l'ho trovato

#5 Utente offline   pichito07 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 310
  • Iscritto il: 18-October 13

Inviato 24 March 2014 - 06:03 PM

Roomba shop e guerrini hanno garanzia italiana. Amazon e groupon garanzia europea

#6

  • Gruppo: Guests

Inviato 28 March 2014 - 10:04 PM

La garanzia NITAL italiana è incredibilmente vantaggiosa! Fidati, prendi solo iRobots NITAL

#7 Utente offline   carlacost 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 29-March 14

Inviato 01 April 2014 - 03:31 AM

Dopo appena tre mesi dall'acquisto, ho un blocco alla spazzola laterale. Poiché ho acquistato Tea (roomba 780) su amazon devo spedire il robot per l'assistenza perché mi ha scritto info@irobot non è Nital. Non mi pare una cosa tanto corretta!!'

#8 Utente offline   Pietro jedi Jackson 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 30
  • Iscritto il: 12-April 14

Inviato 14 April 2014 - 06:35 PM

Io ho appena comprato il 780 su Amazon con garanzia europea, volevo sapere com'è finita la storia. Si spera sempre di non averne bisogno.

#9 Utente offline   carlacost 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 29-March 14

Inviato 15 April 2014 - 09:10 PM

La storia è sempre quella, non è garanzia Nital, se hai bisogno mandi il roomba a tue spese, in assistenza.
Spero tu nn ne abbia bisogno. Io continuo ad avere il problema alla spazzola laterale di un roomba 780 acquistato a gennaio.... Dico che è vergognoso!!! 😡😡😡

Messaggio modificato da Tea2014 il 15 April 2014 - 09:11 PM


#10 Utente offline   Pietro jedi Jackson 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 30
  • Iscritto il: 12-April 14

Inviato 16 April 2014 - 09:43 AM

Quindi non hai ancora risolto?
Vuoi sistemarlo tu per non mandarlo in assistenza fuori dall'Italia? Io ho fatto così con il display rotto del mio smartphone con garanzia europea, ho comprato il display da solo e me lo sono montato io. Penso che con un forum così è tanti che offrono assistenza si riesce a sistemare, no?

#11 Utente offline   Pietro jedi Jackson 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 30
  • Iscritto il: 12-April 14

Inviato 16 April 2014 - 09:27 PM

Sto disimballando ora il 780 preso su amazon dove è scritto garanzia europea ma attaccato alla scatola c'è il libretto nital. C'è qualcosa che mi sono perso? È il thread sbagliato?

#12 Utente offline   Pietro jedi Jackson 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 30
  • Iscritto il: 12-April 14

Inviato 15 May 2014 - 06:09 AM

Dopo un mese mi è venuto l'istinto di guardare la scatola del mio 780 e ho trovato i dati che mi servivano. Hi concluso la registrazione su i robot care e la registrazione del prodotto è andata a buon fine!

#13

  • Gruppo: Guests

Inviato 15 May 2014 - 07:38 AM

Il Roomba 780 e' fuori produzione da circa 1 mese e da quel tempo che Nital non distribuisce, perché deve uscire il 785.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi