Salve sono nuovo del forum
Prima di tutto un saluto tutti quanti.
Per natale mi è stato regalato questo robottino modello 521.
Diciamo che ero molto titubante per i soldi spesi in un aggeggio del genere, invece dopo mezz'ora di lavoro mi sono ricreduto.
E' veramente un ottimo prodotto e anche se gira "a caso" fa il suo egregio lavoro.
Dopo un mese di utilizzo però ho notato che le gommine poste in basso al vano aspiratore si sono "unite" tra di loro non lasciando passare la polvere, cosi facendo la parte del cassetto inferiore è quasi sempre vuota, poichè si formano dei fili di sporco tra i dentini delle due membrane.
Ho visto che esiste un cassetto dei modelli superiori areovac che può essere compatibile con il mio modello, ma prima di comprarlo volevo sapere se c'è un modo o una modifica da fare in modo che le due membrane non si tocchino tra loro.
Vi ringrazio e mi scuso anticipatamente perche sicuramente qualcuno avrà gia posto la mia domanda, ma non trovo niente a riguardo, se non sostituire il cassonetto tradizionale con l'aerovac.
Saluti
Pagina 1 di 1
Regalo Di Natale Roomba 521
Inviato 25 January 2014 - 06:05 PM
Alcuni ritengono che si può tagliare un filino quella tratteggiata ma non saprei... Io ho l'areovac! È molto meglio!
Inviato 25 January 2014 - 06:45 PM
Ti consiglio vivamente il cassetto AeroVac! e non necessita nessuna modifica per applicarlo. Sfili il vecchio e metti il nuovo.
Pagina 1 di 1