Community iRobot: Stanno Per Approdare Nuovi Numeri 765 775 785 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Stanno Per Approdare Nuovi Numeri 765 775 785

• Gruppo: Guests

Inviato 29 December 2012 - 12:20 AM

Nuovi Roomba 765 775 e 785 poche differenze per cambiare solo i numeri? oppure abbiamo a che fare con la "differenza" ????

#2 Utente offline   PROF1 

• Gruppo: Users

Inviato 29 December 2012 - 09:47 PM

Credo proprio che qualcosa l'abbiano cambiata, giusto per non essere da meno di quelle aziende che si erano poste con qualche quid tecnologico in più vedasi migliore mappatura e autosvuotamento. Vado a naso senza alcuna cognizione di causa. :rolleyes:

#3 Utente offline   MrNoire 

Inviato 31 December 2012 - 08:56 PM

Visualizza messaggiomaestro-roomba, su 29 December 2012 - 12:20 AM, dicono:

Nuovi Roomba 765 775 e 785 poche differenze per cambiare solo i numeri? oppure abbiamo a che fare con la "differenza" ????

mi piacerebbe sapere cosa intendi tu per "la differenza".

Girando online si parla di un nuovo filtro hepa, una costruzione più robusta ed un nuovo rilevatore dello sporco.

fonte:
http://n3rd.tv/tag/irobot-roomba/

Un pò tutti i siti riportano questo comunicato, ma la cosa che mi lascia perplesso è questa frase:
"The battery has also been upgraded to increase autonomy by 50% to 90 minutes."

Cioè hanno aggiornato la batteria incrementando l'autonomia del 50%, ma hanno aggiunto 90 minuti in più alla durata oppure le nuove batterie dureranno 90 minuti? In questo secondo caso la frase ha poco senso.

#4 Utente offline   lieta2 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 01 January 2013 - 02:53 PM

La iRobot non si smentisce! :o

"la differenza"con cui abbiamo a che fare è halo new virtual per coloro che hanno animali domestici,

serve a definire gli spazi intorno alla ciotola per evitare che si versi il contenuto

Un accessorio alla volta giustifica una nuova uscita e un nuovo prezzo!!! :rolleyes:

Certo che la iRobot "ama"i possessori di animali,vedi il casettino pet e adesso halo... :wacko:

#5 Utente offline   cesare2504951 

Inviato 07 January 2013 - 10:04 AM

Visualizza messaggioyuma, su 01 January 2013 - 02:53 PM, dicono:

La iRobot non si smentisce! :o

"la differenza"con cui abbiamo a che fare è halo new virtual per coloro che hanno animali domestici,

serve a definire gli spazi intorno alla ciotola per evitare che si versi il contenuto

Un accessorio alla volta giustifica una nuova uscita e un nuovo prezzo!!! :rolleyes:

Certo che la iRobot "ama"i possessori di animali,vedi il casettino pet e adesso halo... :wacko:

Non vorrei essere cattivo.... ma il "nuovo" HALO non e' altro che un NORMALISSIMO muro virtuale al quale si chiude la
finestrella di emissione laterale (quella per intenderci che crea la barriera) con un cappuccio in plastica, lasciando invece libera la torretta in alto che determina una fascia di rispetto intorno al muro virtuale di circa 20cm.

http://store.irobot....7&ganpid=k32307

Quindi QUALSIASI muro virtuale puo' essere trasformato in un HALO.
Basta fare un paio di giri di nastro isolante nero intorno al muro virtuale :)

Cosi' anche per il modello 790.
La novita' e' che ha un nuovo centro di controllo wireless. Punto.
Costruzione identica a tutta la serie 7xx.

http://store.irobot....rentPage=family

Nel link lo potete vedere sia sopra che sotto. Filtri, cassettino e spazzole uguali.

Io mi aspetto novita' piu' sostanziali. Forza iRobot, sveglia!

#6 Utente offline   lieta2 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 07 January 2013 - 10:27 AM

[quote name='Cesare' timestamp='1357549448' post='24577']
Non vorrei essere cattivo.... ma il "nuovo" HALO non e' altro che un NORMALISSIMO muro virtuale al quale si chiude la

quote]

Beh,questo era chiarissimo...nonostante il "fumo negli occhi" :lol: con cui la iRobot tenta di offuscarci la vista!(l'espressione della mia faccina la dice tutta)

Mi sa che è la casa produttrice che deve togliersi la "cataratta"dagli occhi( :lol: )
...per vedere che l'innovazione è un'altra cosa!!!

• Gruppo: Guests

Inviato 25 January 2014 - 06:41 PM

Mi auto-quoto.

A distanza di poco più di un anno confermo l'uscita a breve del Roomba 785 che sostituisce il 780, come il 775 ha già sostituito il 770.

Le dotazioni... aspettiamo circa un paio di mesi.... forse... ripeto forse il nuovo telecomando wireless (tipo roomba 790 non ancora approdato)

Per Roomba 880? coming soon

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1