Community iRobot: Batteria-Asciugatura Scooba 390 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Batteria-Asciugatura Scooba 390 Vota discussione: -----

#1 Utente offline   scoobydoo2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 14
  • Iscritto il: 19-January 14

Inviato 19 January 2014 - 04:07 PM

Salve a tutti
Vorrei il vostro parere su due questione.
La prima riguarda la ricarica della batteria. Ho letto che deve stare sempre in carica, notte e giorno anche quando lo Scooba non si utilizza per un periodo di due settimane. Potete confermarmelo? Inoltre ho letto che molti fanno dei cicli di carica e scarica per far funzionare la batteria più a lungo. Questa cosa non contraddice la storia di lasciarlo sempre in carica? Inoltre come si fa a fargli fare il ciclo di scarica senza inventarsi stratagemmi da super elettricista?

La seconda riguarda il ciclo di asciugatura interno: il mio Scooba finito il quantitativo d'acqua all'interno del serbatoio mi mostra la spia relativa, fa qualche bip vario e poi inizia a lampeggiare la spia di accensione e non quella del tasto play come dovrebbe fare secondo il manuale per l'asciugatura interna. Mi sapreste dire se tale operazione è corretta? Inoltre vorrei sapere quanto tempo dura l'asciugatura interna e se terminata quella si spegne da solo.
Grazie a tutti per l'aiuto

#2 Utente offline   gensincar 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 173
  • Iscritto il: 30-April 13

Inviato 19 January 2014 - 09:18 PM

ciao scooby, la batteria deve rimanere sempre sotto carica anche se non si usa per due settimane di seguito.Come scaricarla non ti sò dire, ma da quando uso lo scooba non ne ho avvertito la necessità di farlo. Volendo, il metodo che si potrebbe utilizzare per farla scaricare non può che essere quello di fargli fare più cicli di pulizia, uno di seguito all'altro fino a quando non si scarica la batteria. Per quanto riguarda l'asciugatura, in effetti, la spia che segnala la fase di asciugatura è quella del tasto play, come fa il mio scooba. L'asciugatura dura 5 minuti e al termine lo scooba si spegne da solo con le spie di accensione, play e del serbatoio vuoto accese.

#3 Utente offline   scoobydoo2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 14
  • Iscritto il: 19-January 14

Inviato 19 January 2014 - 09:28 PM

Gensincar, grazie mille dell'info.
Proverò a tenere il mio scooba sott'occhio ancora una volta e verificare come si comporta nella fase di asciugatura interna e poi proverò a sentire l'assistenza

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi