Community iRobot: Riparazione Con Spedizione A Ltr - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Riparazione Con Spedizione A Ltr Vota discussione: -----

#1 Utente offline   xorianna 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 17-February 13

Inviato 11 January 2014 - 11:55 AM

ciao, ho trasmesso a STR i miei Scooba 385 e Romba e prontamente ho avuto comunicazione per la presa in carico e la restituzione ma .... solo del Roomba!
a questo punto non so nulla dello Scooba.... a chi mi devo rivolgere per avere notizie sull'apparecchio????

#2 Utente offline   xorianna 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 17-February 13

Inviato 14 January 2014 - 08:45 PM

aggiornamento, prontamente riconsegnato anche il secondo apparecchio, devo dire che il servizio mi ha piacevolmente stupito, efficiente e veloce

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi