Indo Pre-Acquisto
Inviato 11 January 2014 - 04:30 PM
mi scuso se farò una domanda probabilmente gia fatta da altri utenti, ma scrivo da cellulare e mi è scomodo fare molte ricerche
Sono alla ricerca di un robot aspirapolvere.
ho 2 gatti e un cane in casa, la metratura è di 60m, cucina, sala, antibagno, bagno e camera.
Vorrei un robot con la sua postazione di ricarica, che ci ritorni in automatico.
Che non abbia problemi ad aspirare anche granelli più grandi, tipo quelli della cassetta dei gatti.
Che abbia una programmazione settimanale.
Potete consigliarmi quello più adatto alle mie esigenze?
PS: un'altra info... se non riesce a fare tutti i 60m in una volta, come funziona la programmazione? è capace di memorizzare due parti della casa? o bisogna spostarlo manualmente?
grazie a tutti
Inviato 11 January 2014 - 05:01 PM
Inviato 11 January 2014 - 07:32 PM
lo programmo e lui parte da solo, casa mia è più grande (circa 100mt) per cui io la divido in due, di giorno fa la sala e la cucina e la sera lo porto nella zona notte e nel bagno.
aspira sia i peli dei miei due gatti che la sabbiata (almeno io uso l'argilla agglomerante), quando arriva in zona lettiera capisce che è più sporco e insiste nella zona.
per ora nessun problema.
Inviato 11 January 2014 - 09:08 PM
Alce77, su 11 January 2014 - 07:32 PM, dicono:
lo programmo e lui parte da solo, casa mia è più grande (circa 100mt) per cui io la divido in due, di giorno fa la sala e la cucina e la sera lo porto nella zona notte e nel bagno.
aspira sia i peli dei miei due gatti che la sabbiata (almeno io uso l'argilla agglomerante), quando arriva in zona lettiera capisce che è più sporco e insiste nella zona.
per ora nessun problema.
come funziona la divisione delle stanze? ce lo devi portare tu o lo sa lui?
60m non riesce a farli in una volta sola?
Inviato 12 January 2014 - 10:30 AM
AlessioSanremo, su 11 January 2014 - 09:08 PM, dicono:
60m non riesce a farli in una volta sola?
il mio 650 va in giro tranquillamente per le stanze, entra anche in cucina (che ha una porta piuttosto piccola), l'unica cosa è che con le sedie a volte si perde un po' per cercare di uscire da sotto il tavolo.
per ora (è una settimana che ce l'ho) io sono soddisfatta, lo punto e lui fa tutto da solo
Inviato 12 January 2014 - 10:34 AM
Alce77, su 12 January 2014 - 10:30 AM, dicono:
per ora (è una settimana che ce l'ho) io sono soddisfatta, lo punto e lui fa tutto da solo
come funziona appena acquistato? bisogna fargli scansionare la casa? oppure basta metterlo per terra e accenderlo e lui si fa tutti i 60m?
Inviato 12 January 2014 - 12:51 PM
Inviato 22 January 2014 - 09:57 PM
acquistato sull'amazzone francese
Allego disegno veloce del mio appartamento di 60mq
Ho fatto partire il roomba dalla base e per una buona mezz'ora è passato più volte per la sala e per la cucina
senza contare assolutamente bagno, antibagno e camera da letto
Normale? casualità?
Mi conviene fare bagno e camera a parte con la porta chiusa staccando la base dalla corrente così che quando finisce si ferma da solo?
PS: le porte disegnate di verde sono al momento tutte aperte infatti in cucina entra tranquillamente
Allega File(s)
-
casa.png (19.56K)
Numero di downloads: 585
Messaggio modificato da AlessioSanremo il 22 January 2014 - 09:57 PM
Inviato 25 January 2014 - 06:29 PM
Inviato 26 January 2014 - 05:54 PM
pichito07, su 25 January 2014 - 06:29 PM, dicono:
dopo una settimana di uso posso dire che appaarte la prima volta, roomba riesce a gestirsi ottimamente tutta la casa in una volta sola
sono più che soddisfatto!!!!