Salve a tutti,
ho da pochi giorni acquistato un Roomba 765, ed è fenomenale..anche mia moglie si è ricreduta, perchè inizialmente era un pò scettica sulle prestazioni di questo iRobot...
Ho da risolvere un problema sul settaggio della lingua italiana, perchè di default è "francese" e cercando su internet, ho reperito queste informazioni :
Impostazione della lingua
1 Spegnere Roomba (premere e tenere premuto CLEAN finché le spie di Roomba non si spengono).
2 Premere e tenere premuto il pulsante CLEAN finché Roomba non emette un segnale acustico e indica la lingua attualmente selezionata.
3 Rilasciare CLEAN. Roomba si trova ora in modalità di selezione lingua.
4 Premere CLEAN ripetutamente finché non viene annunciata la lingua desiderata.
5 Premere e tenere premuto il pulsante CLEAN per spegnere Roomba e confermare la lingua scelta.
Ma già dal punto "2" ho riscontrato dei problemi, qualcuno sa darmi delle indicazioni più precise??
Grazie
Pagina 1 di 1
Impostazione Lingua Roomba 765
Inviato 07 January 2014 - 07:23 PM
Ciao anch'io ho il 765 e funziona benissimo
comunque per impostare la lingua si fa così:
1 Togli il roomba dalla base
2 Tieni premuto dock finchè roomba emette un segnale acustico che indica la lingua predefinita
3 Premi ripetutamente clean finchè roomba dice ITALIANO
4 Tieni premuto clean per confermare e spegnere il roomba
5 Rimetti roomba nella base oppure accendilo premendo clean 1 volta e premi dock così va nella base da solo
Fammi sapere se sei riuscito...

1 Togli il roomba dalla base
2 Tieni premuto dock finchè roomba emette un segnale acustico che indica la lingua predefinita
3 Premi ripetutamente clean finchè roomba dice ITALIANO
4 Tieni premuto clean per confermare e spegnere il roomba
5 Rimetti roomba nella base oppure accendilo premendo clean 1 volta e premi dock così va nella base da solo

Fammi sapere se sei riuscito...
Pagina 1 di 1