Community iRobot: Impostazione Lingua Roomba 765 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Impostazione Lingua Roomba 765

#1 Utente offline   spinellia 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 07-January 14

Inviato 07 January 2014 - 05:16 PM

Salve a tutti,
ho da pochi giorni acquistato un Roomba 765, ed è fenomenale..anche mia moglie si è ricreduta, perchè inizialmente era un pò scettica sulle prestazioni di questo iRobot...
Ho da risolvere un problema sul settaggio della lingua italiana, perchè di default è "francese" e cercando su internet, ho reperito queste informazioni :

Impostazione della lingua
1 Spegnere Roomba (premere e tenere premuto CLEAN finché le spie di Roomba non si spengono).
2 Premere e tenere premuto il pulsante CLEAN finché Roomba non emette un segnale acustico e indica la lingua attualmente selezionata.
3 Rilasciare CLEAN. Roomba si trova ora in modalità di selezione lingua.
4 Premere CLEAN ripetutamente finché non viene annunciata la lingua desiderata.
5 Premere e tenere premuto il pulsante CLEAN per spegnere Roomba e confermare la lingua scelta.

Ma già dal punto "2" ho riscontrato dei problemi, qualcuno sa darmi delle indicazioni più precise??
Grazie

#2 Utente offline   sandro1994 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 16
  • Iscritto il: 15-December 13

Inviato 07 January 2014 - 07:23 PM

Ciao anch'io ho il 765 e funziona benissimo :rolleyes: comunque per impostare la lingua si fa così:
1 Togli il roomba dalla base
2 Tieni premuto dock finchè roomba emette un segnale acustico che indica la lingua predefinita
3 Premi ripetutamente clean finchè roomba dice ITALIANO
4 Tieni premuto clean per confermare e spegnere il roomba
5 Rimetti roomba nella base oppure accendilo premendo clean 1 volta e premi dock così va nella base da solo :)
Fammi sapere se sei riuscito...

#3 Utente offline   spinellia 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 07-January 14

Inviato 08 January 2014 - 10:18 AM

Grazie per la risposta, proverò e ti farò sapere
ciao

#4 Utente offline   spinellia 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 07-January 14

Inviato 10 January 2014 - 03:52 PM

Ha funzionato, grazie mille per la tua preziosa risposta
ciao

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi