Community iRobot: Sostituzione Scooba - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Sostituzione Scooba Vota discussione: -----

#1 Utente offline   glinglo81 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 25-July 13

Inviato 25 July 2013 - 12:16 PM

Buongiorno, ho inviato il mio Scooba 385 in assistenza e mi hanno sostituito in garanzia il modello 385 con il modello 390 inviandomi però tutti i vecchi accessori (batteria, alimentatore, muro virtuale). Adesso non riesco più a ricaricare il mio scooba perché l'alimentatore ha una connessione diversa all'apparecchio. Cosa devo fare? Il muro virtuale funziona ancora? Ultima domanda posso registrare questo prodotto al sito? Provandoci non riesce a trovare la matricola. Grazie.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi