Oggi o domani dovrebbero tornarmi gli Schotch Brite dovutamente tagliati e cuciti, poi si va con la prova
Prova Panni Di Lavaggio Alternativi Braava 380
Inviato 15 August 2013 - 03:32 PM
acqua e sapone 5 panni in micrifibra 20x 30 colorati 3,65. provati ottimi senza ritoccare nulla
Inviato 17 August 2013 - 11:24 AM
Ma non vi trovate meglio con quelli più " spessi " che prendono meglio lo sporco rispetto a quelli più lisci ?
Quelli che sto usando sono notevoli proprio per questo , ma l'idea di usarli lisci non mi fa pensare che trattengano molto sporco ..
Quelli che sto usando sono notevoli proprio per questo , ma l'idea di usarli lisci non mi fa pensare che trattengano molto sporco ..
Inviato 27 August 2013 - 09:58 PM
Ho appena provato i panni in microfibra AmazonBasics
http://www.amazon.it/dp/B009FUF6DM
Sono molto economici e di discreta qualità.
Piegandolo in due, ha dimesioni simili a quello originale Braava, ovvero circa 29X20 (rispetto a 28X19 di Braava).
Purtroppo però il robot non funziona alla perfezione perché il panno risulta leggermente piu alto e soprattutto perchè leggermente piu largo, e quindi ogni tanto durante le manovre va a sbattere quando non dovrebbe (abbastanza raramente per la verità).
Non sono del tutto soddisfatto del risultato...
Per il momento non ho provato a tagliarlo su misura, ma credo ci proverò.
http://www.amazon.it/dp/B009FUF6DM
Sono molto economici e di discreta qualità.
Piegandolo in due, ha dimesioni simili a quello originale Braava, ovvero circa 29X20 (rispetto a 28X19 di Braava).
Purtroppo però il robot non funziona alla perfezione perché il panno risulta leggermente piu alto e soprattutto perchè leggermente piu largo, e quindi ogni tanto durante le manovre va a sbattere quando non dovrebbe (abbastanza raramente per la verità).
Non sono del tutto soddisfatto del risultato...
Per il momento non ho provato a tagliarlo su misura, ma credo ci proverò.
Inviato 25 September 2013 - 10:27 AM
Elystella, su 26 July 2013 - 05:03 PM, dicono:
Altro neo secondo me con wifi acceso il GPA lavora peggio, ma qui andiamo troppo OT!
Baci
Baci
Ciao Elystella,
sono nuovo del forum e sto seguendo un po' tutte le discussioni perché sono intenzionato ad acquistare un Braava 380.
A casa tengo il WiFi acceso dalla mattina alla sera e non vorrei che questo pregiudichi il buon funzionamento del Braava.
Puoi chiarirmi la situazione ?
Grazie per la disponibilità e saluti.
Tomislav