Community iRobot: Come Buttare Nella Mondezza Uno Scooba 230 Nuovo! - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Come Buttare Nella Mondezza Uno Scooba 230 Nuovo! Vota discussione: -----

#1 Utente offline   alroma1 

• Gruppo: Users

Inviato 13 July 2013 - 09:17 PM

Comprato su amazon in novembre 2012 al prezzo di 280€, l'ho usato fino almeno a marzo 2013. Poi per diversi motivi non ho avuto piu modo di usarlo. Oggi (luglio) lo vado a riprendere per utilizzarlo e mi accorgo che lo avevo lasciato carico con acqua. Lo svuoto e lo riempio nuovamente: con mia grande sorpesa noto che esce tutta l'acqua che metto nuova, dal tappo di scarico......!!!!
con una luce illumino l'interno e noto con estrema sorpresa che TUTTA e dico TUTTA la sacca del serbatoio di acqua pulita si era completamente disfatta!!! La plastica flessibile si è completamente sgretolata!!!!!!! QUALITA' A DIR POCO SCHIFOSA!!!!!!! Avete presente le buste quelle biodegradabili quando vengono messe al sole che si "disfano" in frantumi?? Ecco questo è come si presenta il serbatoio dello SCOOBA!!!!! Materiale SCADENTE !!!! MAI PIU IROBOT!

#2 Utente offline   mattia scooba 

Inviato 13 July 2013 - 10:13 PM

Come ti ho già detto prima in un altra risposta, IRobot ha specificato di non lasciare l'acqua nel serbatoio per lunghi periodi.
La plastica del serbatoio non può essere rigida perchè se no non ci sarebbe lo spazio per l'acqua sporca. Quindi non centra proprio niente IRobot, che produce fin da sempre ottimi robot!
Poi toglimi una curiosità, l'acqua che avevi lasciato nel serbatoio era del rubinetto?
Attendo una tua risposta.

• Gruppo: Guests

Inviato 01 August 2013 - 11:06 AM

Questi clienti che tengono male i prodotti che acquistano e poi criticano le case produttrici dovrebbero vergognarsi...

#4 Utente offline   mattia scooba 

Inviato 01 August 2013 - 11:57 AM

Concordo con "Computerman", c'è gente che tratta male I prodotti e poi critica le case produttrici ottime come IRobot, vergognatevi,

#5 Utente offline   PROF1 

Inviato 01 August 2013 - 12:18 PM

Visualizza messaggioalroma, su 13 July 2013 - 09:17 PM, dicono:

Comprato su amazon in novembre 2012 al prezzo di 280€, l'ho usato fino almeno a marzo 2013. Poi per diversi motivi non ho avuto piu modo di usarlo. Oggi (luglio) lo vado a riprendere per utilizzarlo e mi accorgo che lo avevo lasciato carico con acqua. Lo svuoto e lo riempio nuovamente: con mia grande sorpesa noto che esce tutta l'acqua che metto nuova, dal tappo di scarico......!!!!
con una luce illumino l'interno e noto con estrema sorpresa che TUTTA e dico TUTTA la sacca del serbatoio di acqua pulita si era completamente disfatta!!! La plastica flessibile si è completamente sgretolata!!!!!!! QUALITA' A DIR POCO SCHIFOSA!!!!!!! Avete presente le buste quelle biodegradabili quando vengono messe al sole che si "disfano" in frantumi?? Ecco questo è come si presenta il serbatoio dello SCOOBA!!!!! Materiale SCADENTE !!!! MAI PIU IROBOT!

Beati voi ragazzi che avete la possibilità di buttare via i vostri soldi :blink:
Io prima di fare un acquisto ci penso su 100 volte, una volta deciso cerco di farlo rendere al massimo proteggendo l'oggetto da eventuali danni derivanti da un utilizzo negligente.
Benedetti ragazzi negligenti :lol:
E le aziende ringraziano :) .

• Gruppo: Guests

Inviato 06 August 2013 - 10:07 PM

Lo scooba 230 è come un fucile Barret di precisione da 10.000 euro il quale va completamente smontato e lubrificato dopo ogni suo utilizzo, lo scooba invece pulito e SVUOTATO dall'acqua.
Il paragone indica che nessuno di questi due oggetti deve essere accantonato senza il minimo riguardo per mesi e prendere che funzioni come prima quando e come ci si aspetta.
Poi ognuno fa le proprie scelte, se hai dedotto che la qualità iRobot è scadente, allora ti consiglio di usare il mocio vileda, almeno quello se lo deponi bagnato dopo alcuni mesi lo troverai bello asciutto... anzi secco... ma con 15 euro ne acquisti un altro nuovo :-)

Nella sezione Roomba ora esiste la sazione degli ORRORI http://www.irobot.it...tare-al-roomba/ sicuramente questo è un caso da aggiungere.

Ma perchè acquistate prodotti tecnologici e vi rifiutate di capire che anche loro necessitano di un occhio di riguardo? mica quando sono in ricarica si puliscono e fanno la manutenzione da soli !

#7 Utente offline   mattia scooba 

Inviato 06 August 2013 - 10:11 PM

Concordo anche io con "Maestro-Roomba".

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1