Ieri è arrivato il mio scooba 390, dopo 16 ore di carica come scritto nel manuale (strano, ormai non dovrebbe più essere necessario) ho messo in funzione lo scooba.
Allora premetto che la stanza era 3 - 4 giorni che non veniva aspirata volutamente per capire la reale efficienza di aspirazione, visto che era un mio cruccio fin da subito.
Lo scooba parte, e devo dire che lascia dei gruzzoletti di lanuggine qua e la, ma la cosa strana è che in alcune parti lascia bagnato, vi capita anche a voi? oggi proverò una seconda pulizia partendo già da un pavimento pulito.
Si è anche incastrato tra le ruote di un mobile, li sarebbe bastato fare marcia indietro, ma non l'ha fatto..
Pagina 1 di 1
Prima Impressione Utilizzo Scooba 390
Inviato 09 August 2013 - 09:44 AM
pinkopalla, su 09 August 2013 - 09:27 AM, dicono:
Ieri è arrivato il mio scooba 390, dopo 16 ore di carica come scritto nel manuale (strano, ormai non dovrebbe più essere necessario) ho messo in funzione lo scooba.
Allora premetto che la stanza era 3 - 4 giorni che non veniva aspirata volutamente per capire la reale efficienza di aspirazione, visto che era un mio cruccio fin da subito.
Lo scooba parte, e devo dire che lascia dei gruzzoletti di lanuggine qua e la, ma la cosa strana è che in alcune parti lascia bagnato, vi capita anche a voi? oggi proverò una seconda pulizia partendo già da un pavimento pulito.
Si è anche incastrato tra le ruote di un mobile, li sarebbe bastato fare marcia indietro, ma non l'ha fatto..
se lasci sporco, è normale che trovi la lanuggine, perché se c'è molta polvere, bagnandosi forma lanuggini che vengono trascinate dallo scooba.Scooba non è concepito per aspirare pavimenti ma solo quel minimo per garantire una pulizia migliore.Quindi aspettarsi che lavori come un roomba è sbagliatissimo.Il bagnato, è normale, ma nel giro di 10 minuti si asciuga tutto subito.
Il fatto che s'incastri, succede, ne avevo parlato ampiamente anche io quando lo avevo testato.
Comunque se leggevi le recensioni sul forum, c'erano descritti tutti questi comportamenti.
Messaggio modificato da cap1973 il 09 August 2013 - 09:45 AM
Pagina 1 di 1