Ciao a tutti. Nel febbraio dello scorso anno, dopo solo 2 mesi, avevo mandato in assistenza presso la LTR il mio Irobot 564 PET. Ritiro, spedizione e riconsegna tutto a carico della LTR come indicato anche oggi sul sito http://www.irobot.it...Care-roomba.pdf e dove è chiaramento riportato "verremo a ritirare il tuo IRobot GRATUITAMENTE (in grassetto)". Per problemi che non mi hanno spiegato il mio 564 PET è stato sostituitocon un 581, nessun problema. Oggi però devo rimandarlo in assistenza ed è ancora in garanzia non essendo passati i 2 anni. Chiami il numero 199.124.172 e non si riesce a parlare con un cristiano che ti dia assistenza. Solo voci guida che, ti dicono, che l'apparecchio deve essere inviato o tramite l'esercente che me l'ha venduto (cosa impossibile perchè era un regalo) o A MIE SPESE. Ma se sul sito c'è scritto tutto il diverso e lo scorso anno sono venuti a prenderlo a casa. O cambiate quanto è scritto sul sito oppure cambiate il risponditore automatico. Insomma mi sembra un bel laversene la mani
Pagina 1 di 1
Sito Ed Assistenza Non Dicono La Stessa Cosa
Inviato 27 June 2013 - 07:39 PM
Lo hai registrato sul sito?
Senza registrazione non si può usufruire all'assistenza iRobotCare
Senza registrazione non si può usufruire all'assistenza iRobotCare
Inviato 28 June 2013 - 08:15 AM
Si, come vedi dall'immagine è registrato
Allega File(s)
-
GARANZIA.jpg (104.82K)
Numero di downloads: 493
Inviato 28 June 2013 - 08:18 AM
Credo che tu debba pretendere l'assistenza iRobotCare...
fa parte dei benefici della garanzia Nital e va rispettata
fa parte dei benefici della garanzia Nital e va rispettata
Pagina 1 di 1