Community iRobot: Sito Ed Assistenza Non Dicono La Stessa Cosa - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Sito Ed Assistenza Non Dicono La Stessa Cosa

#1 Utente offline   iomete 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 21
  • Iscritto il: 04-February 12

Inviato 27 June 2013 - 08:23 AM

Ciao a tutti. Nel febbraio dello scorso anno, dopo solo 2 mesi, avevo mandato in assistenza presso la LTR il mio Irobot 564 PET. Ritiro, spedizione e riconsegna tutto a carico della LTR come indicato anche oggi sul sito http://www.irobot.it...Care-roomba.pdf e dove è chiaramento riportato "verremo a ritirare il tuo IRobot GRATUITAMENTE (in grassetto)". Per problemi che non mi hanno spiegato il mio 564 PET è stato sostituitocon un 581, nessun problema. Oggi però devo rimandarlo in assistenza ed è ancora in garanzia non essendo passati i 2 anni. Chiami il numero 199.124.172 e non si riesce a parlare con un cristiano che ti dia assistenza. Solo voci guida che, ti dicono, che l'apparecchio deve essere inviato o tramite l'esercente che me l'ha venduto (cosa impossibile perchè era un regalo) o A MIE SPESE. Ma se sul sito c'è scritto tutto il diverso e lo scorso anno sono venuti a prenderlo a casa. O cambiate quanto è scritto sul sito oppure cambiate il risponditore automatico. Insomma mi sembra un bel laversene la mani

#2 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 27 June 2013 - 07:39 PM

Lo hai registrato sul sito?

Senza registrazione non si può usufruire all'assistenza iRobotCare

#3 Utente offline   iomete 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 21
  • Iscritto il: 04-February 12

Inviato 27 June 2013 - 09:04 PM

Certo è registrato

#4 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 27 June 2013 - 09:47 PM

Visualizza messaggioiomete, su 27 June 2013 - 09:04 PM, dicono:

Certo è registrato

intendo il 581

#5 Utente offline   iomete 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 21
  • Iscritto il: 04-February 12

Inviato 28 June 2013 - 08:15 AM

Si, come vedi dall'immagine è registrato

Allega File(s)



#6 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 28 June 2013 - 08:18 AM

Credo che tu debba pretendere l'assistenza iRobotCare...
fa parte dei benefici della garanzia Nital e va rispettata

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi