Community iRobot: Braava 320 E 380 - Community iRobot

Vai al contenuto

  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Braava 320 E 380 arrivati da inizio giugno in Italia: parliamone.

#76 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 29 June 2013 - 04:08 PM

Visualizza messaggioPROF, su 29 June 2013 - 01:12 PM, dicono:

quando lo vado a registrare sul sito, mi dice che il numero non è nel database. Inoltre sul sito irobot-Nital, non viene riportato neanche il punto sulla Braava dove è impresso tale numero.


dovrebbe essere questo:

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://homesupport.irobot.com/app/answers/detail/a_id/274/~/where-is-my-robot's-serial-number%253F&prev=/search%3Fq%3Dirobot.com%2Bserial%2Bnumber%2Bmint%2B5200%26biw%3D1366%26bih%3D526

#77 Utente offline   scannachiappolo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 76
  • Iscritto il: 10-January 13

Inviato 29 June 2013 - 04:13 PM

Visualizza messaggioyuma, su 29 June 2013 - 04:08 PM, dicono:


Esatto infatti io l'ho preso proprio li dietro, ma mi da sempre codice sconosciuto.

#78 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 29 June 2013 - 04:16 PM

sono indicati i numeri di serie di tutti i prodotti iRobot

Visualizza messaggioscannachiappolo, su 29 June 2013 - 04:13 PM, dicono:

Esatto infatti io l'ho preso proprio li dietro, ma mi da sempre codice sconosciuto.

è possibile che i numeri di serie del braava non siano ancora stati inseriti?

#79 Utente offline   PROF1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 135
  • Iscritto il: 05-November 12

Inviato 29 June 2013 - 05:52 PM

Visualizza messaggioscannachiappolo, su 29 June 2013 - 03:55 PM, dicono:

Che problema ti da esattamente?
Cmq anche a me non registra il prodotto.

Mi fa piacere sapere che hai lo stesso problema nella registrazione, però questo crea forti disorientamenti in noi consumatori.Si sta facendo un gran parlare di assistenza Nital o europea e noi poverini che puntiamo al valore aggiunto offerto dai servizi Nital, non sappiamo come comportarci. Io credendo che il venditore mi avesse rifilato un prodotto "atipico" ho chiesto il rimborso. Adesso che cosa devo fare???? Boh?? :rolleyes:
Il problema che si è presentato riguarda la navigazione.Si ferma continuamente e sulla macchina ho notato che a posto delle 3 lucine blu
ne resta accesa una sola, pertanto credo che è come se ricevesse un segnale debole dal cubo.Almeno credo.I primi due giorni ha funzionato bene.

#80 Utente offline   Kinson82 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 95
  • Iscritto il: 18-April 13

Inviato 30 June 2013 - 01:21 AM

Tra l'altro anche io volevo ordinarlo dallo stesso eprice ma è da un po non disponibile. Dovresti capire poi che tempi di riconsegna tengono perchè i centri assistenza in estate non sono proprio efficientissimi.

Cmq sono inconvenienti del mestiere :D

La Nital farebbe cosa gradita a mettere un codice matricola che faccia capire chiaramente che il modello è italiano ( che so un IT a inizio o fine del seriale sarebbe comodo ) e cmq la loro risposta in merito alla registrazione è sicuramente cosa buona e giusta .

Oh tra l'altro se confermano che è Nital e possono attivarti riparazione / sostituzione , quasi quasi che faresti prima ad affidarti a loro piuttosto che dal sito online a pensarci bene ...

#81 Utente offline   scannachiappolo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 76
  • Iscritto il: 10-January 13

Inviato 01 July 2013 - 01:06 PM

Visualizza messaggioPROF, su 29 June 2013 - 05:52 PM, dicono:

Mi fa piacere sapere che hai lo stesso problema nella registrazione, però questo crea forti disorientamenti in noi consumatori.Si sta facendo un gran parlare di assistenza Nital o europea e noi poverini che puntiamo al valore aggiunto offerto dai servizi Nital, non sappiamo come comportarci. Io credendo che il venditore mi avesse rifilato un prodotto "atipico" ho chiesto il rimborso. Adesso che cosa devo fare???? Boh?? :rolleyes:


Per la registrazione alla garanzia è necessario inserire solo il codice numerico, senza le 3 lettere iniziali, mi hanno appena risposto dall'assistenza, ed in effetti ora la registrazione è avvenuta con successo.

#82 Utente offline   Kinson82 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 95
  • Iscritto il: 18-April 13

Inviato 12 July 2013 - 11:54 PM

Approfitto per dire che oggi dopo la prima ricarica ho messo in funzione il braava :D .

Fa una certa impressione non " sentirlo " rispetto al fratello 780.

Devo solo trovare una cosa : LA BASE DI RICARICA VELOCE.

Ancora non riesco a trovarla da nessuna parte ...

#83 Utente offline   mirko801 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 74
  • Iscritto il: 30-April 11

Inviato 13 July 2013 - 10:36 PM

Visualizza messaggioKinson, su 12 July 2013 - 11:54 PM, dicono:

Approfitto per dire che oggi dopo la prima ricarica ho messo in funzione il braava :D .

Fa una certa impressione non " sentirlo " rispetto al fratello 780.

Devo solo trovare una cosa : LA BASE DI RICARICA VELOCE.

Ancora non riesco a trovarla da nessuna parte ...


Con ogni probabilità non hai cercato bene, oltre ad avere il braava a 284 euro spedizione inclusa dispone di tutti i ricambi ed è sempre guerini quello che arriva prima... http://www.guerrinii...ava-e-mint.html

Ciao Ciao

#84 Utente offline   Zak2 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 24
  • Iscritto il: 08-July 13

Inviato 14 July 2013 - 10:38 PM

Mi viene un dubbio, il braava 380 va sempre attaccato alla carica come il roomba e lo scooba?

Condividi questa discussione:


  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi