Ciao a tutti,
le ultime due volte che ho usato il roomba mi sono trovato il cassetto vuoto e un grande quantitativo di polvere ferma nella spazzola sotto, come fosse stata trascinata. Ho verificato: le spazzole possono girare liberamente (non sono riuscito a verificare se girano durante il funzionamento in quanto appena lo alzo si ferma). Vi č capitato ancora?
Grazie
Ale
Pagina 1 di 1
Problema 770 Non trasferisce la polvere nel cassetto
Inviato 03 March 2013 - 06:09 PM
togli il cassetto raccogli polvere e dai uno sguardo alle spazzole.Se non girano c'č bisogno di una pulizia magari con compressore.
Inviato 03 March 2013 - 06:25 PM
Ciao, grazie del feedback.
ho fatto una pulizia seria di recente, ed in ogni caso lo pulisco dopo ogni utilizzo, come consigliato.
ho fatto una pulizia seria di recente, ed in ogni caso lo pulisco dopo ogni utilizzo, come consigliato.
Inviato 03 March 2013 - 06:32 PM
00.ale, su 03 March 2013 - 05:42 PM, dicono:
le ultime due volte che ho usato il roomba mi sono trovato il cassetto vuoto e un grande quantitativo di polvere ferma nella spazzola sotto, come fosse stata trascinata. Ho verificato: le spazzole possono girare liberamente (non sono riuscito a verificare se girano durante il funzionamento in quanto appena lo alzo si ferma).
Ciao,
per verificare se le spazzole girano correttamente,basta togliere il cassettino della polvere
e far muovere il roomba senza,in modo che da dietro puoi osservare il movimento delle spazzole
Messaggio modificato da yuma il 03 March 2013 - 06:33 PM
Pagina 1 di 1