Il mio roomba non torna più alla base e sembra non veda più i muri virtuali. Ho provato a pulire con un lubrificante per contatti lo spinotto del roomba,quello per ricaricarlo direttamente,ma niente. Cosa devo fare? Aiutatemi per favore,grazie.
Pagina 1 di 1
Roomba 770 Non Torna A Casa
Inviato 02 March 2013 - 10:46 AM
Non mi pare che problemi derivanti da spinotto incastrato arrivino ad affliggere ricezione e trasmissione del roomba.
Prova innanzitutto con videocamera del telefonino a vedere se muri, base e roomba hanno qualche trasmissione (se inquadri le torrette trasparenti dovresti vedere dei bagliori che ad occhio nudo non vedi.)
Da quel che dici magari base e muri li avranno ma roomba no.....
Controlla questo e poi eventualmente facciamo altri test per capire il da farsi
Prova innanzitutto con videocamera del telefonino a vedere se muri, base e roomba hanno qualche trasmissione (se inquadri le torrette trasparenti dovresti vedere dei bagliori che ad occhio nudo non vedi.)
Da quel che dici magari base e muri li avranno ma roomba no.....
Controlla questo e poi eventualmente facciamo altri test per capire il da farsi
Messaggio modificato da Cai il 02 March 2013 - 10:47 AM
Inviato 02 March 2013 - 11:11 AM
Allora era staccato dalla base da un pò di tempo,ho provato a schiacciare dock ed rientrato alla base. L'ho staccato dalla base e ho premuto dock e non ha visto la base. Ho provato a staccare la batt e ripremuto dock e ha visto la base...... Con il tel vedo nella finestrella (mi sembra) in basso rispetto alla torretta nella base un luccichio bianco e non so se è quello che devo vedere. Adesso ho riprovato ancora staccando il roomba dalla base e premuto dock vede la base. Non so era questione di reset?@cai
Messaggio modificato da toxi68 il 02 March 2013 - 11:12 AM
Inviato 02 March 2013 - 05:10 PM
Il bagliore di cui parlo io proviene dalla torretta proprio.
Quello proveniente da sotto (sul bumper) e' bagliore di un altro sensore
Quello proveniente da sotto (sul bumper) e' bagliore di un altro sensore
Pagina 1 di 1