Community iRobot: Scooba 320 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scooba 320 lascia le scie d'acqua.... Vota discussione: -----

#1 Utente offline   loredanasip 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 19-December 12

Inviato 19 December 2012 - 07:47 PM

salve, ho lo scooba 230, e da quando l'ho comprato non mi ha mai soddisfatto, in quanto lascia delle scia d'acqua, ad uno spigolo del battiscopa si è lesionato (lato opposto all'unico sensore di rilevamento pareti), al riempimento dell'acqua, automaticamente fuoriesce dall'altro sportelli....insomma è inutilizzabile...volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi. Grazie

#2 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 19 December 2012 - 09:34 PM

Visualizza messaggioloredanasip, su 19 December 2012 - 07:47 PM, dicono:

salve, ho lo scooba 230, e da quando l'ho comprato non mi ha mai soddisfatto, in quanto lascia delle scia d'acqua, ad uno spigolo del battiscopa si è lesionato (lato opposto all'unico sensore di rilevamento pareti), al riempimento dell'acqua, automaticamente fuoriesce dall'altro sportelli....insomma è inutilizzabile...volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi. Grazie

:blink: lesionato? il mio sbatte ovunque ma non si è mai lesionato.
E ti ha cominciato a lasciare le scie perchè lesionato o anche prima?
Ma tu, per scie,intendi che lascia il pavimento umido?

Messaggio modificato da cap1973 il 19 December 2012 - 09:34 PM


#3 Utente offline   Antonio DellaSala 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 22
  • Iscritto il: 29-June 11

Inviato 20 December 2012 - 11:33 AM

Per le modalità di lavoro del 230 il pavimento rimane umido (come detto da cap1973) poco bagnato, così come accade nell'utilizzo del mocio o similari. Qualora invece il robottino non riuscisse a recuperare l'acqua,
controlla che (tolto il piatto sottostante) i due fori rotondi laterali non siano in parte intasati. In caso contrario non rimane che mandarlo in Assistenza dove troverai riscontri positivi.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi