salve, ho lo scooba 230, e da quando l'ho comprato non mi ha mai soddisfatto, in quanto lascia delle scia d'acqua, ad uno spigolo del battiscopa si è lesionato (lato opposto all'unico sensore di rilevamento pareti), al riempimento dell'acqua, automaticamente fuoriesce dall'altro sportelli....insomma è inutilizzabile...volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi. Grazie
Pagina 1 di 1
Scooba 320 lascia le scie d'acqua....
Inviato 19 December 2012 - 09:34 PM
loredanasip, su 19 December 2012 - 07:47 PM, dicono:
salve, ho lo scooba 230, e da quando l'ho comprato non mi ha mai soddisfatto, in quanto lascia delle scia d'acqua, ad uno spigolo del battiscopa si è lesionato (lato opposto all'unico sensore di rilevamento pareti), al riempimento dell'acqua, automaticamente fuoriesce dall'altro sportelli....insomma è inutilizzabile...volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi. Grazie

E ti ha cominciato a lasciare le scie perchè lesionato o anche prima?
Ma tu, per scie,intendi che lascia il pavimento umido?
Messaggio modificato da cap1973 il 19 December 2012 - 09:34 PM
Inviato 20 December 2012 - 11:33 AM
Per le modalità di lavoro del 230 il pavimento rimane umido (come detto da cap1973) poco bagnato, così come accade nell'utilizzo del mocio o similari. Qualora invece il robottino non riuscisse a recuperare l'acqua,
controlla che (tolto il piatto sottostante) i due fori rotondi laterali non siano in parte intasati. In caso contrario non rimane che mandarlo in Assistenza dove troverai riscontri positivi.
controlla che (tolto il piatto sottostante) i due fori rotondi laterali non siano in parte intasati. In caso contrario non rimane che mandarlo in Assistenza dove troverai riscontri positivi.
Pagina 1 di 1